Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
12 ore fa, Matteo B. dice:

 

ahahahahah :mrgreen::disp2: dopo aver cliccato su quel link c'è in viaggio un exfitration team della CIA che ti sta venendo a prendere per un vacanza indefinita a Guantanamo :§

 

http://www.theicct.org

 

 

Puoi anche scegliere una vacanza "all inclusive" ad Aleppo, con partecipazione obbligatoria al torneo di "paint-ball dal vero " :lol:

 

 

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

  • Risposte 660
  • Visite 116.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • [SONO TANTO CATTIVO] Con quel che han risparmiato piazzando il barbafirmware sulla precedente generazione di motori a gasolio, vorrei ben credere che non abbiano beneficiato di un plus di denaro

  • Alla facciazza dei test, Autopareri è sempre avanti. E' da anni che qui, quando si chiedono consigli per gli acquisti di un'auto diesel, si martella su chilometraggio annuo ed uso non cittadino. 

  • (qui ci vuole un chimico) in estrema sintesi: un motore a combustione interna non emette solo CO2 come gas di scarico. Il metano CH4 emette alla combustione CO2 ed acqua H2O. Più allunghi la

Immagini Pubblicate

Inviato
13 minuti fa, Walterr dice:

 

Sul sito T&E martellano pesante, hanno pubblicato questo ieri, un richiamo collettivo praticamente...

 

AboveNOxLimits%20(1).png

Mai più auto diesel a prescindere da chi le venda!!

Inviato
29 minuti fa, Walterr dice:

 

Sul sito T&E martellano pesante, hanno pubblicato questo ieri, un richiamo collettivo praticamente...

 

AboveNOxLimits%20(1).png

 

nella pratica non c'è nessun  richiamo ne alcuna "riparazione" reale nemmeno per chi si sa con certezza che ha violato la legge  cioè VAG,  

 

ma  tu come primo post , ti presneti facendo  di tutta erba un fascio e  ordini il richiamo per tutti gli altri.

 

 

 

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
8 minuti fa, owluca dice:

 

nella pratica non c'è nessun  richiamo ne alcuna "riparazione" reale nemmeno per chi si sa con certezza che ha violato la legge  cioè VAG,  

 

ma  tu come primo post , ti presneti facendo  di tutta erba un fascio e  ordini il richiamo per tutti gli altri.

 

 

 

 

 

se vai a vedere il sito e ti scarichi il PDF (il sito è transport&environment) l'indagine è ben fatta ..però:

 

1) è un sito abbastanza ecologista e picchia duro su tutto l'automotive europeo. (di base HA RAGIONE, il problema è che gli stessi plaudevano alla riduzione di Co2 operata dai diesel 10 anni fa)

 

2) parla di Euro6, il dieselgate (vi ricordo che era su motori EURO5) non c'entra nulla.

 

l'ho già scritto, i diesel per il 70-80% del trasporto persone NON VANNO BENE e uno dei motivi è proprio questo. 

Modificato da Matteo B.

Inviato

hai ragione:

 

però anche ammettendo che questa ONG abbia lavorato bene

 

rimane ch enon c'è alcuna violazione della legge.

 

 

faccio notare che quando altro consumo ha pubblicato il test prima e dopo

lo stesso test sulla stessa macchina qui i soliti conla sindrome di stocolma hanno immediatamente  cassato la cosa come  inattendibile (esattamente come il giro al ring)

 

qui vengono riportati test  che non sappiamo in cosa consistano e non sappiamo nemmeno da chi siano stati finanziati.

 

io non ricordo che questa ONG (chissaà di chi finanziata ?)  si sia mai espressa contro VAG in quest'anno.

 

a dir la verità non ricordo nessun ambientalista che si sia espresso contro VAG,

avranno paura di perdere la pubblicità pure loro ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

c'è scritto bene da chi prendono i soldi.

 

Luca  il diesel in Europa è de facto fuorilegge da un decennio se non di più.

 

a VW (c'è scritto) in europa non fanno/faranno niente ..qui in pratica fa solo il richiamo (mentre in USA se la sono inculata per bene)

 

ma quelli a posto OGGI  in Europa sono pochissimi. quasi nessuno.

 

 

la politica europea non interviene per nulla, perché la lobby delle case EU è pesantissima. (INCLUSO VW)

Modificato da Matteo B.

Inviato
On 2/9/2016 at 14:12, gpat dice:

Comunque per me può anche finire a tarallucci e vino, basta che dal 2017 mettono al bando il diesel per qualsiasi veicolo inferiore alle 3 tonnellate.

Mi autoquoto

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
4 minuti fa, Matteo B. dice:

c'è scritto bene da chi prendono i soldi.

non lo trovato : da chi ?

 

per il resto: il diesle in europa è legale, probabilmente più nocivo, ma legale

quindi  mi autoquoto anche io "come consumatori facciamo come con l'olio di palma" , ma per questo 

per citare anche altri "si deve aprire un altro topic"

 

e con un titolo/argomento sensato del tipo "nuove normative euro " non del tipo faccio test a caso (pagato da chi ? ) e poi li butto nel ventilatore

Modificato da owluca

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

IMHO: "più metano e GPL per tutti". E fanQ il diesel per le auto.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.