Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Audi RS3 Sedan 2017?  

27 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi RS3 Sedan 2017?

    • Molto
      10
    • Abbastanza
      8
    • Poco
      8
    • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

On 5/4/2017 at 11:06, Yakamoz dice:

Ma vogliamo parlare di quella cosa inebriante, lussuriosa, generante assuefazione, chiamata motore a 5 cilindri? :ammic:

Non ne ho parlato perché è un classico da diversi anni, ormai.

 

On 6/4/2017 at 00:48, Jack.Torrance dice:

 

Bah...

Avevano anche l'auto giusta su cui montarlo...

 

http://media.caranddriver.com/images/media/51/audi-quattro-concept-embed-last-photo-617119-s-original.jpg

Se si chiama "quattro" non era l'auto giusta su cui montare il "5", no?

  • Mi Piace 1

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

La A3 sedan, e ancora di più l'S3, mi è piaciuta fin dall'inizio.. fino a quando non ho cominciato a vederla un po' di volte dal vivo: il posteriore sembra schiacciato nel baule e in generale ha un qualcosa di strano nelle proporzioni.. non lo so, mi è scesa parecchio :pen:

  • Mi Piace 1

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, NikoBellic dice:

La A3 sedan, e ancora di più l'S3, mi è piaciuta fin dall'inizio.. fino a quando non ho cominciato a vederla un po' di volte dal vivo: il posteriore sembra schiacciato nel baule e in generale ha un qualcosa di strano nelle proporzioni.. non lo so, mi è scesa parecchio :pen:

 

perchè è una C con il culo. Le proporzioni sono quelle. Se non la disegni da 0 rimane un compromesso 

 

Risultati immagini per audi a3 sedan dimensions 

 

 

 

Risultati immagini per audi a4 sedan dimensions

 

larghezza di poco inferiore, ma carreggiata sensibilmente minore, altezza simile ma 30 cm più corta, soprattutto nel muso e nella coda. 

Logico che sembri compressa rispetto alle proporzioni filanti dell'a4

Modificato da Cosimo
  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Tipo non ha l'impressione di schiacciato, sia perché è born to be sedan che perché è lunga quasi come un'A4. A me comunque A3 sedan piace e la trovo proporzionata, ma io non faccio testo perché a me piaceva anche la Duna.

☏ T8-PLUS ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Spesso ne vedo una (normale, non S o RS) e, solitamente, poco distante c'è anche una Tipo 4p...... che vi devo dire.... starò invecchiando, ma a me piacciono tutte e due...

Preferisco la Tipo per quando riguarda la vista laterale del terzo volume e l'A3 per la vista posteriore....

In un mondo di SUV e berline 2v finto-sportive, IMHO spiccano nella massa..............

  • Mi Piace 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.