Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 minuto fa, stev66 dice:

si ma gli S300 da esportazione erano parecchio degradati apposta perché l'avversario non potesse dargli una buona occhiata.

Qui parliamo del sistema di ordiananza russo ( vosto che l'S 500 è in ritardo )

ma sicuramente gli forniranno una versione export come da tradizione :) (che non significa necessariamente barbon edition)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

• Risposte 44
  • Visite 16k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Martin Venator
    Martin Venator

Il numero 12/2016 di Limes analizza molto bene per quali ragioni una guerra da quelle parte sia altamente improbabile. 

• Martin Venator
    Martin Venator

Non puoi chiedermi di sintetizzare una rivista di 250 pagine, abbi pazienza. In parole povere, una guerra in Corea non conviene a nessuno.    ///   Turkey reveals 'Bora' ballistic

• Il mio missile preferito:     OK, in realtà era un razzo spaziale, ma per i miei ricordi di bimbo è sempre stato IL missile spaziale  

Inviato
8 minuti fa, stev66 dice:

non barbon ma neppure "venite ad imparare come evitarmi/jammarmi" edition :lol:

anche perchè a livello software dovrà utilizzare tutti i sistemi e i codici nato (uno su tutti: https://en.wikipedia.org/wiki/Link_16 ) a meno che non voglia segnalare come nemico ogni velivolo USA/GB o altri in volo sopra il mediterraneo :lol:

e anche qui, le difficoltà di implementazione saranno al 100% di natura politica

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
  • Autore
7 minuti fa, JackSEWing dice:

anche perchè a livello software dovrà utilizzare tutti i sistemi e i codici nato (uno su tutti: https://en.wikipedia.org/wiki/Link_16 ) a meno che non voglia segnalare come nemico ogni velivolo USA/GB o altri in volo sopra il mediterraneo :lol:

e anche qui, le difficoltà di implementazione saranno al 100% di natura politica

Forse l'obiettivo è quello. :-D

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Britain, France tap MBDA for study toward future cruise, anti-ship missiles - Defense News

PARIS – Britain and France signed an agreement to launch a €100 million ($108 million), three-year study by European missile maker MBDA for a future cruise missile and anti-ship weapon, the British defense ministry said March 28. 

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

• 2 settimane fa...
Inviato
Li hanno tirati fuori dalla naftalina?

mah, non credo che ne avessero prima...mi sembrano (pericolosamente) nuovi, come i grossi missili su piattaforma mobile che mi ricordano tanto le sfilate sulla piazza rossa degli anni 80 [emoji33]

☏ ASUS_Z00ED ☏

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)