Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
da me a Modena la vado a vedere Mercoledì 26!!!

Ci sarò anche io*, ho fatto la richiesta sul sito!

*=se mi mandano l'email di conferma

?

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
Niente 1.4 con AWD...

Dovrebbe arrivare, 170cv e automatico

(così come il 1.3 95cv)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Prezzi tra i 1600-1800€ in meno di Renegade a parità di motorizzazzione e allestimento(PopStar vs Longitude).

Come immaginavo la Pop(senza clima e infotainment,ecc..) offerta solo con il 1.6 aspirato(probabilmente sarà disponibile anche sul 1.3 multijet) a 17.500€ è solo uno specchietto per le allodole.

Comunque prezzi buoni(anche in confronto a Mokka) e dotazioni abbastanza complete a parte la Pop.

Il 1.6 multijet qui è Euro6 a differenza del Renegade.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Prezzi:

Listino completo ;)

Accidenti, però il 1.6 mjet 120 cv allestimento Lounge è solo a trazione anteriore. Che voi sappiate il Traction+ sarà esteso anche per le versioni urbane (popstar, lounge)?

Per me sarebbe andata da Dio l'allestimento Lounge con il 4x2...va beh, non si avere tutto

Inviato (modificato)

Una versione non-cross con il traction+ la vedo impossibile, resterà così..

Come listino iniziale non è male, ma mancano:

-1.3 mjt 95

-1.6 mjt 120 automatico

-1.4 m-air 140 4x4

-1.4 m-air 140 automatico

-1.6 e-torq GPL

-1.4 m-air metano + automatico

- versioni abarth

- allestimento "S" sportivo anche diesel

ma c'è tempo...

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
Una versione non-cross con il traction+ la vedo impossibile, resterà così..

Come listino iniziale non è male, ma mancano:

-1.3 mjt 95

-1.6 mjt 120 automatico

-1.4 m-air 140 4x4

-1.4 m-air 140 automatico

-1.6 e-torq GPL

-1.4 m-air metano

Come detto da Tonyh nella pagina precedente dovrebbe arrivare il 1.4 170cv automatico e 4x4 e pure il 1.3 miet 95 cv, sulle versioni gpl e metano per ora ho qualche dubbio. :)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv