Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest chiddie
Invece dalle mie parti i concessionari aspettano la 13mj come il pane, infatti parecchie persone la attendono proprio con questo motore che è perfetto come seconda auto di casa.

Ad esempio anche io la aspetto così per sostituire la macchina di mia moglie

Seconda auto? Belin, state bene in famiglia, eh? Per quanto mi riguarda è il lizza per essere la prima. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece dalle mie parti i concessionari aspettano la 13mj come il pane, infatti parecchie persone la attendono proprio con questo motore che è perfetto come seconda auto di casa.

Ad esempio anche io la aspetto così per sostituire la macchina di mia moglie

A quanto pare arriva nell'ultimo trimestre

Link al commento
Condividi su altri Social

Una 500X col 1.3 sarà gettonata nelle flotte aziendali secondo voi?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

be ti credo se la tua delta e' come era la mia qualunque auto e' messa meglio

nella mia pioveva anche dentro ai posti dietro

senza contare le riparazioni che ho dovuto fare

frizione a 30000km rottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

10000 euro

vaff a lancia

Sinceramente nei miei primi 63000 km in 1 anno e mezzo la mia 1.6 Mjt-2 105cv non ha fatto mai una piega.

Purtroppo non e' nemmeno un'auto perfetta e qualche materiale utilizzato non e' all'altezza dell'auto che e' (Lancia) ma con questa nuova 500X si vede di molto il passo in avanti: premetto anche che se devo paragonare la qualita' dei sedili che ho attualmente (pelle + alcantara beige) con quelli della 500X si equivalgono ed entrambi sono molto belli.

FIAT ha fatto un balzo in avanti nei dettagli di questa macchina...sembra che abbia avuto cura di ogni minimo particolare.

Guardando video vari/cataloghi inerenti la 500 X ho pero' notato che mancano:

- sensori di parcheggio anteriori

- gruppi ottici a LED

- luci diurne a LED

Su questi ultimi due punti mi aspettavo qualcosa di piu' dopo che si sa che Magneti Marelli produce gruppi ottici Full Led per la Peugeot 308...perche' FIAT non ha avviato una collaborazione con MM ?

E, per le diurne a LED, per le quali la stessa FIAT si affido' nel lontano 2008 per le striscie a Led della Delta...perche' questa volta ha puntato ancora sulle alogene color lumicino del cimitero ?

Ecco queste sono le mancanze di FIAT per la 500X.

ps: ci sono comunque i bixenon, per carita',ma in questi ultimi anni in cui il LED sta spopolando, perche' non dare una seconda opzione agli acquirenti ?

Modificato da Andrea Novara
errore
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Sinceramente nei miei primi 63000 km in 1 anno e mezzo la mia 1.6 Mjt-2 105cv non ha fatto mai una piega.

Purtroppo non e' nemmeno un'auto perfetta e qualche materiale utilizzato non e' all'altezza dell'auto che e' (Lancia) ma con questa nuova 500X si vede di molto il passo in avanti: premetto anche che se devo paragonare la qualita' dei sedili che ho attualmente (pelle + alcantara beige) con quelli della 500X si equivalgono ed entrambi sono molto belli.

FIAT ha fatto un balzo in avanti nei dettagli di questa macchina...sembra che abbia avuto cura di ogni minimo particolare.

Guardando video vari/cataloghi inerenti la 500 X ho pero' notato che mancano:

- sensori di parcheggio anteriori

- gruppi ottici a LED

- luci diurne a LED

Su questi ultimi due punti mi aspettavo qualcosa di piu' dopo che si sa che Magneti Marelli produce gruppi ottici Full Led per la Peugeot 308...perche' FIAT non ha avviato una collaborazione con MM ?

E, per le diurne a LED, per le quali la stessa FIAT si affido' nel lontano 2008 per le striscie a Led della Delta...perche' questa volta ha puntato ancora sulle alogene color lumicino del cimitero ?

Ecco queste sono le mancanze di FIAT per la 500X.

ps: ci sono comunque i bixenon, per carita',ma in questi ultimi anni in cui il LED sta spopolando, perche' non dare una seconda opzione agli acquirenti ?

Concordo per i LED. I sensori anteriori di parcheggio credo arriveranno assieme al Park Assist (purtroppo non credo saranno disponibili singolarmente) esattamente come per Renegade (non sono ancora disponibili come optional ma c'è la spiegazione sul manuale della macchina).

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo per i LED. I sensori anteriori di parcheggio credo arriveranno assieme al Park Assist (purtroppo non credo saranno disponibili singolarmente) esattamente come per Renegade (non sono ancora disponibili come optional ma c'è la spiegazione sul manuale della macchina).

Speriamo facciano qualcosa anche per le diurne...e' un po' assurda questa cosa.

Sul catalogo non c'e' nessuna info comunque sui bixenon...qualcuno sa qualcosa ? il lenticolare e' collegato allo sterzo in curva ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha comunque di serie gli xeno 25W su diverse versioni :) che imho come funzionalità sono pari a un faro full led.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Ha comunque di serie gli xeno 25W su diverse versioni :) che imho come funzionalità sono pari a un faro full led.

Non è un problema di funzionalità, per quanto mi riguarda è un problema solo di estetica: i fari a LED, accesi, sono più fichi degli analogici, pochi caxi. Peraltro spero si possano sostituire le lampade gialline con quelle dal colore più azzurrino, quelle di serie fanno tanto vintage.

Pure troppo (cit.).

Link al commento
Condividi su altri Social

Puo' essere che siano 25W per 2000 lumen ?

Si, son quelli che non necessitano di lavafari

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.