Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Mi unisco ai complimenti.

E quel garage liberato mi fa pensare che 'sto Deltone non sarà tanto un arredo ???

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• Risposte 119
  • Visite 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• guidomaluccio
    guidomaluccio

Arrivata oggiiiiii!!!!Ok,ho aumentato un po' il budget,ma la macchina e' veramente a posto... Fatto un po' di spazio in garage...

• guidomaluccio
    guidomaluccio

Finalmente e' arrivata anche la neve....si parte!   Si arrampica che e' uno spettacolo.....probabilmente una Panda 4x4 farebbe anche meglio,ma per me che da quando ho preso la paten

• guidomaluccio
    guidomaluccio

Eemmmm...fossero 6000....sono 5820 di superbollo piu' 1800 e rotti di bollo (qua in Piemonte abbiamo pure la maggiorazione del 10%,che culo),solo per la Corvette,poi c'e' la Deltona,il cui bollo  per

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
7 ore fa, kire_06 dice:

Auguri per il nuovo acquisto ;) Posso chiedere cosa si nasconde sotto il telo grigio? :gratta: Sono curioso :lol:

Corvette C6 Zr1

7 ore fa, hot500abarth dice:

Complimenti...però ci devi raccontarr un po' di più eh non penserai di cavartela con cosi poco?:-D

Infatti lunedi' acquistero' 4 gomme invernali,poi appena nevica un bel giretto in montagna x vedere come se la cava....poi vi dico

7 ore fa, gianmy86 dice:

Mi unisco ai complimenti.

E quel garage liberato mi fa pensare che 'sto Deltone non sarà tanto un arredo ???

Beh,ho dovuto liberarlo,altrimenti non ci stavano 2 macchine,avevo un sacco di cianfrusaglie....turbine,intercooler,scarichi,di macchine precedenti,4 cerchi e gomme ancora della Supra..:oddio:...mi piace tenere tutto....Comunque ho intenzione di usarla con molta parsimonia....Aggiungo che e' sempre bellissima:wub: alla faccia dell'eta'...

Inviato
35 minuti fa, guidomaluccio dice:

Infatti lunedi' acquistero' 4 gomme invernali,poi appena nevica un bel giretto in montagna x vedere come se la cava....poi vi dico

Beh,ho dovuto liberarlo,altrimenti non ci stavano 2 macchine,avevo un sacco di cianfrusaglie....turbine,intercooler,scarichi,di macchine precedenti,4 cerchi e gomme ancora della Supra..:oddio:...mi piace tenere tutto....Comunque ho intenzione di usarla con molta parsimonia....Aggiungo che e' sempre bellissima:wub: alla faccia dell'eta'...

Hai preso un capolavoro ! meravigliosa !

Inviato
53 minuti fa, guidomaluccio dice:

Corvette C6 Zr1

Stic@xxi! :muto: Non oso immaginare come sia guidare con 650 cv sotto al deretano :§

Inviato
23 ore fa, guidomaluccio dice:

Arrivata oggiiiiii!!!!Ok,ho aumentato un po' il budget,ma la macchina e' veramente a posto...

11947614_10200882907633178_6942306617248248844_n.jpg

...sento un irrefrenabile desiderio di diventare il tuo nuovo vicino di casa (e visto il mio nick, non è difficile capirne il perchè!!!) ... :-P

...complimenti vivissimi, abbine cura e goditela alla grande, hai un'icona nel tuo garage...aspetto come gli altri una descrizione completa della Signora dei rally...!!! :agree:

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato
  • Autore
10 ore fa, Delta Force dice:

...sento un irrefrenabile desiderio di diventare il tuo nuovo vicino di casa (e visto il mio nick, non è difficile capirne il perchè!!!) ... :-P

...complimenti vivissimi, abbine cura e goditela alla grande, hai un'icona nel tuo garage...aspetto come gli altri una descrizione completa della Signora dei rally...!!! :agree:

Grazie mille...nel frattempo che aspetto la neve,stamattina sveglia presto (con -8 di temperatura,sigh!),lascio la morosa dormire ancora un po' e vado a provarla nei dintorni,ci sono stradine niente male:timido:....emozionato...:angelo:

Listener (1).jpg

Inviato
8 ore fa, guidomaluccio dice:

Grazie mille...nel frattempo che aspetto la neve,stamattina sveglia presto (con -8 di temperatura,sigh!),lascio la morosa dormire ancora un po' e vado a provarla nei dintorni,ci sono stradine niente male:timido:....emozionato...:angelo:

Listener (1).jpg

...ah beh, quelle son strade da rallysti doc, ideali per gustarsi la Delta...!!! :drive:

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato
  • Autore
  • Questo messaggio è molto popolare

Finalmente e' arrivata anche la neve....si parte!:b1

12705262_10201273388474955_1589978901973390554_n.jpg

12662594_10201273388194948_8804857156385346901_n.jpg

10806453_10200163297403372_5797294688302057054_n.jpg

1901119_10200162206816108_5374297262529458869_n.jpg

1510722_10201168815180688_9073140261488928049_n.jpg

Si arrampica che e' uno spettacolo.....probabilmente una Panda 4x4 farebbe anche meglio,ma per me che da quando ho preso la patente,ho guidato solo TP,mi sembra un carro armato!La amo!:wub: