Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

infiniti-qx50-201733764_1.jpg

infiniti-qx50-201733764_2.jpg

infiniti-qx50-201733764_3.jpg

infiniti-qx50-201733764_4.jpg

infiniti-qx50-201733764_5.jpg

Motor.es

Al via i test per la seconda generazione della QX50.

Oh ma sapete che sembra venir fuori veramente bene! Le proporzioni mi ricordano molto qualcosa di nostrano...
Questo sarà su base GLC?

• I Like! 1

No, non è su base GLC, anche se lo ricorda.

Lo sportello posteriore non ha il vetro sdoppiato e il padiglione sembra scendere di più sull'Infiniti

5.jpg

• I Like! 1

8 minuti fa, lukka1982 dice:

Oh ma sapete che sembra venir fuori veramente bene! Le proporzioni mi ricordano molto qualcosa di nostrano... emoji848.png
Questo sarà su base GLC?

Per me sì...le proporzioni ricordano in realtà più GLC che qualcosa di nostrano (il lunotto qui è molto più verticale) ;) Le linee generalmente più fluide di Infinity, comunque, donano uno slancio differente.

2016-mercedes-benz-glc350e-4matic-euro-s

1 ora fa, RayLaMontagna dice:

Per me sì...le proporzioni ricordano in realtà più GLC che qualcosa di nostrano (il lunotto qui è molto più verticale) ;) Le linee generalmente più fluide di Infinity, comunque, donano uno slancio differente.

No é su base Nissan FM, cioe lo storico pianale dedicato alle Infiniti che hanno tutte  le varie TP Infiniti G/Q50 M/Q70 ecc 

• I Like! 1

28 minuti fa, KimKardashian dice:

No é su base Nissan FM, cioe lo storico pianale dedicato alle Infiniti che hanno tutte  le varie TP Infiniti G/Q50 M/Q70 ecc 

Ecco, appunto :mrgreen: 

Comunque, a livello prettamente di proporzioni, si intravedono punti di contatto...più con MB che con SUV nostrani Imho, il succo era quello lì

Ma se si era appurato che fosse TA, quindi sulla solita piattaforma C/D Renaul-Nissan...

2 ore fa, KimKardashian dice:

Sicuro? Io credo che questa esca a trazione anteriore, quindi la vedo più facile come parente della Nissan QQ :pen:

infiniti-qx50-concept.jpg

• I Like! 1

2 ore fa, J-Gian dice:

Sicuro? Io credo che questa esca a trazione anteriore, quindi la vedo più facile come parente della Nissan QQ :pen:

infiniti-qx50-concept.jpg

Caspita é vero, ora ho notato che il concept era TA con la ruota troppo vicina allo sportello

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.