Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

No, non è su base GLC, anche se lo ricorda.

Lo sportello posteriore non ha il vetro sdoppiato e il padiglione sembra scendere di più sull'Infiniti

 

5.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, lukka1982 dice:

Oh ma sapete che sembra venir fuori veramente bene! Le proporzioni mi ricordano molto qualcosa di nostrano... emoji848.png
Questo sarà su base GLC?

 

Per me sì...le proporzioni ricordano in realtà più GLC che qualcosa di nostrano (il lunotto qui è molto più verticale) ;) Le linee generalmente più fluide di Infinity, comunque, donano uno slancio differente.

 

2016-mercedes-benz-glc350e-4matic-euro-s

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, RayLaMontagna dice:

 

Per me sì...le proporzioni ricordano in realtà più GLC che qualcosa di nostrano (il lunotto qui è molto più verticale) ;) Le linee generalmente più fluide di Infinity, comunque, donano uno slancio differente.

 

No é su base Nissan FM, cioe lo storico pianale dedicato alle Infiniti che hanno tutte  le varie TP Infiniti G/Q50 M/Q70 ecc 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, KimKardashian dice:

 

No é su base Nissan FM, cioe lo storico pianale dedicato alle Infiniti che hanno tutte  le varie TP Infiniti G/Q50 M/Q70 ecc 

Ecco, appunto :mrgreen: 

Comunque, a livello prettamente di proporzioni, si intravedono punti di contatto...più con MB che con SUV nostrani Imho, il succo era quello lì

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se si era appurato che fosse TA, quindi sulla solita piattaforma C/D Renaul-Nissan...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, KimKardashian dice:

 

No é su base Nissan FM, cioe lo storico pianale dedicato alle Infiniti che hanno tutte  le varie TP Infiniti G/Q50 M/Q70 ecc 

 

Sicuro? Io credo che questa esca a trazione anteriore, quindi la vedo più facile come parente della Nissan QQ :pen:

 

infiniti-qx50-concept.jpg

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.