Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Suzuki Vitara Refresh Spy Pics

Suzuki Vitara Refresh Spy Pics

Suzuki Vitara Refresh Spy Pics

Suzuki Vitara Refresh Spy Pics

Suzuki Vitara Refresh Spy Pics

Suzuki Vitara Refresh Spy Pics

Suzuki Vitara Refresh Spy Pics

 

Motor1.com

 

Facelift di metà carriera per la Vitara. Mi auguro che cambino le ottiche dei fanali posteriori, che le attuali sono inguardabili, imho.

 

  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero non le riservino il trattamento che hanno riservato alla S-cross

 

 

suzuki_s-cross_iconnect_01.jpg

01_1920.jpg

 

 

 

 

Questi Giapponesi si perdono nei dettagli semplici e non capisco se lo facciano apposta.

 

Non riescono a fare dei frontali e dei fanali decenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, Rohypnol dice:

Suzuki_IGNIS_iTOP_post-52480-384x190.jpg

piccolo OT sulla Ignis: la primo che l'ho vista per strada ho pensato "azz, macchina nuova e l'han già tamponata!". poi ne ho vista un'altra e ho capito che è propio fatta così  :oddio:

Modificato da slego
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Devo essere sincero...credo di averne viste su strada meno di una decina, compresa quella vista al lancio durante il Salone del Valentino.

Visto il nome iconico mi sarei aspettato un prodotto migliore sia dal punto di vista del design, le ottiche posteriori anni '90 rendono l'insieme datato, che nella cura generale (non entro nel merito dell'abitacolo)...speriamo bene

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, kramer23 dice:

Devo essere sincero...credo di averne viste su strada meno di una decina, compresa quella vista al lancio durante il Salone del Valentino.

Visto il nome iconico mi sarei aspettato un prodotto migliore sia dal punto di vista del design, le ottiche posteriori anni '90 rendono l'insieme datato, che nella cura generale (non entro nel merito dell'abitacolo)...speriamo bene

True.

Risultati immagini per suzuki vitara 2010

Mai capito perchè dopo questa che veniva dopo quest' altra

Risultati immagini per suzuki vitara 2000

Abbiano fatto quella attuale che sembra un passo indietro pure rispetto alla prima...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 23 febbraio 2017 at 19:01, sarge dice:

Mai capito perchè dopo questa che veniva dopo quest' altra

Abbiano fatto quella attuale che sembra un passo indietro pure rispetto alla prima...

 

la nuova Vitara non è erede diretta della Grand Vitara (che si chiama"Grand" appunto perché "più grand" della vecchia Vitara), la quale è ancora in produzione.

diciamo che un tempo esisteva il Vitara, erede del "suzukino" che noi meno giovani ricordiamo molto bene. ma all'epoca non esistevano i suv: oggi l'eredità di quell'auto è "sdoppiata" tra Jimmy e new Vitara.

il Grand Vitara era e rimane di una categoria superiore, come dimensioni e prezzi.

Modificato da slego
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.