Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
21 minuti fa, AndreaB dice:

Il "Grigio Street" sarebbe il "Grigio Metropoli" specifico di questa versione?

Il Grigio Street è nuovo, mentre il Metropoli (più chiaro) stranamente manca in questa cartella colori.

• Risposte 326
  • Visite 121.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Eccola!!      

• francomilano
    francomilano

sinceramente non capisco perché la tipo debba essere così sottovalutata nelle considerazioni generali. Perché il prezzo è interessante? Il concetto di low cost sta creando dei cortocircuiti. La macchi

• Per la precisione il design della Tipo di anni ne ha 31. Congelata nel 1986, ma solo perchè è stata rifatta uccidendo l'Unone basato sulla Due di Giugiaro, tirandola fuori dalla Tipo Tre che I.De.A av

Immagini Pubblicate

Inviato
6 minuti fa, giorgio dice:

Il Grigio Street è nuovo, mentre il Metropoli (più chiaro) stranamente manca in questa cartella colori.

Ah..... lo Street sarà disponibile anche da noi?

E' pastello.... Potrebbe essere simile al Grigio Moda di Panda, 5ooL, ecc.?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
23 ore fa, Jack.Torrance dice:

Immagino sia questo:

image.png.8c832ce02da9f9e896382cc174d26af9.png

.....quindi il grigio che mi piace molto su questa versione e che pensavo fosse il "Metropoli" (metallizzato), è invece lo "Street" (pastello)....... interessante.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Ma davvero comprereste questa Tipo S-Design?

Qualche settimana fa ho fatto un preventivo per una Tipo Lounge SW  1.6MJ (manuale) e mi è stata "sparata" a preventivo la bellezza di 21.550€, importo comprensivo dello sconto riservato agli ordini professionali (con l'incipit del venditore "è uno sconto migliore di quello riservato ai taxisti"...meno male):  IMHO con la scusa delle buone vendite HB e SW sono state prezzate al rialzo e, permettetemi di dirlo, all'importo proposto la concorrenza, preventivi alla mano, offre realmente di meglio (ed anche maggiori possibilità di personalizzazione)...

Inviato
3 hours ago, kramer23 said:

all'importo proposto la concorrenza, preventivi alla mano, offre realmente di meglio (ed anche maggiori possibilità di personalizzazione)...

Tipo?

Inviato
3 ore fa, kramer23 dice:

Qualche settimana fa ho fatto un preventivo per una Tipo Lounge SW  1.6MJ (manuale) e mi è stata "sparata" a preventivo la bellezza di 21.550€, importo comprensivo dello sconto riservato agli ordini professionali (con l'incipit del venditore "è uno sconto migliore di quello riservato ai taxisti"...meno male):  IMHO con la scusa delle buone vendite HB e SW sono state prezzate al rialzo e, permettetemi di dirlo, all'importo proposto la concorrenza, preventivi alla mano, offre realmente di meglio (ed anche maggiori possibilità di personalizzazione)...

Beh per capire toccherebbe vedere e quantificare questo "meglio". 

Perché magari una concorrente offre plastiche migliori ma un motore peggiore. A mio avviso non sono molti i 1.6 migliori di questo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
13 ore fa, kramer23 dice:

non capisco perché le fiat debbano essere sempre svendute nell'immaginario collettivo.

Tipo 1.6 MJ SW e sorelle , che ho guidato abbondantemente hanno probabilmente il miglior powertrain della categoria, dati dinamiche tra il buono ed il molto buono,  abitabilità e bagagliaio  anch'esse quasi ottime. Peccano solo in accessori di serie ed a richiesta , ed in finiture/materiali ( più per la qualità percepita che per quella reale )

Complessivamente non le vedo inferiori ( e neanche superiori, of course ) alle concorrenti di Renault , Ford , Peugeot, Opel e VW .

Ovviamente può non piacere il profilo dato all'auto, ma in questo caso la concorrenza offre profili diversi ed altrettanto validi.

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  • Autore

Ordinabile anche in Germania.

Prezzi a partire da € 19.650 per la 5 porte con il 1.4 120cv, € 1.000 in più per la wagon, disponibile anche con il 1.6 110cv Auto e diesel 120cv (anche Dct).

Due pack:

S-Design Comfort include il supporto lombare regolabile elettricamente per il sedile del guidatore e regolazione in altezza del sedile del passeggero anteriore. 

S-Plus include cerchi in lega da 18 pollici diamanti e fari bi-xeno.

Modificato da giorgio

Inviato

C'è anche da dire che la Tipo è una delle più spaziose della categoria, se non la più spaziosa (eccetto pulsar)

Placati