Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
33 minuti fa, TonyH dice:

Scenic vista a Ginevra l'ho trovata una grossa delusione.

Regolato il sedile guidatore per me, dietro non ci sto. Cosa per me inconcepibile per una MPV.

Di 3008 ammetto di non digerire affatto il megatunnel. Roba che se ti bloccano il lato guidatore in parcheggio rimani lì a fare la muffa.

Di quelle citate andrei di Toyota Verso. Davvero spaziosa, scontata tantissimo, si guida anche discretamente bene.

Ma non era avanzata la banchina posteriore?

Scenic è decisamente più capiente di 500L...

Per me Toyota Verso hà solo il vantaggio del prezzo... a quel punto guarderei la Kia Carens, sicuramente più moderna...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

• Risposte 29
  • Visite 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ho fatto la stessa prova e stranamente dietro ci sto. La moglie comunque è stata lapidaria: "Noi ci sediamo davanti, chi sta dietro si stringe".       

• Ma quello è un concetto estendibile a tutte le auto.   La mia filosofia è che se compro un MPV accetto limitazioni sulla dinamica per maggiore spazio.   Se manca questo extra - spa

• Sono di parte, perché appena comprata, ma ti consiglio la Grand Scenic. Con 1.6 diesel 130 oppure 160 cv, se fai almeno 15-18K Km/anno ( sennò benzina ). Bagagliaio eccezionale, all'occorren

Inviato

Se tiravo avanti la panchetta posteriore dovevo mutilarmi per entrare :) 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ho fatto la stessa prova e stranamente dietro ci sto. La moglie comunque è stata lapidaria: "Noi ci sediamo davanti, chi sta dietro si stringe". 

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato
31 minuti fa, lantanio dice:

Ho fatto la stessa prova e stranamente dietro ci sto. La moglie comunque è stata lapidaria: "Noi ci sediamo davanti, chi sta dietro si stringe". 

Ma quello è un concetto estendibile a tutte le auto.

La mia filosofia è che se compro un MPV accetto limitazioni sulla dinamica per maggiore spazio.

Se manca questo extra - spazio, tanto vale che mi prenda la classica Megane.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Beh oddio, uno potrebbe scegliere Scenic per una posizione di guida più alta, maggior comodità nell'inserire bimbi vari nei seggiolini. 

Io mi sto indirizzando su una monovolume (in finale ci sono Scenic e Verso) proprio per questi motivi, oltre alla mia avversione fisica per il suvvame vario.

In più mettici una moglie con dei gusti estetici di un certo tipo e la scelta cade lì.

Io sono il primo a dire che se uno cerca lo spazio e la versatilità massima deve dirigersi su altro. 

Diciamo che in questo momento nella mia situazione Scenic potrebbe essere la quadratura del cerchio, ben conscio che altre vetture offrono caratteristiche diverse e sicuramente migliori doti di abitabilità.

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato

Se l'esigenza è bimbi, vai su Verso. Spassionato.

Li carichi meglio anche per la maggiore apertura delle porte posteriori, visto che le giapponesi spesso prevedono l'apertura a 90 gradi delle stesse che è utilissima.

Essenzialmente a me secca vedere una MPV più grossa della Note in casa che alla fine ha meno spazio posteriore... :pen: 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
3 minuti fa, TonyH dice:

Se l'esigenza è bimbi, vai su Verso. Spassionato.

Li carichi meglio anche per la maggiore apertura delle porte posteriori, visto che le giapponesi spesso prevedono l'apertura a 90 gradi delle stesse che è utilissima.

Essenzialmente a me secca vedere una MPV più grossa della Note in casa che alla fine ha meno spazio posteriore... :pen: 

Verso piace per quello, solo che il 1.6 diesel fa venire il latte alle ginocchia in montagna. E dato che in montagna andiamo spesso devo scartarla. 

Hai ragione nell'ultima considerazione.

Inviato

Io ho la Verso 2.0d e ho provato di recente la 1.6d.

Devo dire che c'è un abisso, in favore del 2.0 e ad oggi, considerando che la vendono solo col 1.6, non la ricomprerei.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Opel Zafira 2.0 CDTI 170 cv? Capiente e piuttosto ben scontata, dato che in giro ce ne sono poche...e poi l'ultimo restyling ha migliorato frontale e cruscotto a mio avviso.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Megane Sporter è vero che è piuttosto bassa, ma è anche molto confortevole e spaziosa. Non la escluderei a priori.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com