Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

33 minuti fa, stev66 dice:

probabilmente per BMW è un modello marginale dal poco guadagno. L'economia dice UKL , ma il rischio è di dimezzare le vendite ( già non eccezionali ) . nel dubbio prendono tempo e vanno avanti col maialino ristilizzato :)

 

19 minuti fa, stev66 dice:

ma la 2 ha margini maggiori ....  :) e numeri di target minori, nascendo coupè.

 

 

Serie1 vende poco?

E soprattutto, che senso avrebbe fare serie2 tp e serie1 ta? Oppure immagino serie2 in pratica serie3 accorciata, con prezzi impegnativi, e serie1 nazionalpopolare

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/2/2016 at 19:49, Yakamoz dice:

 

Ah ecco, allora non è un difetto della mia, è una precisa peculiarità tecnica :D

Per curiosità (e anche per risparmiarmi i vari tentativi a vuoto): lo spessorino lo avevi collocato tra il coprimontante e il parabrezza? Perché provando a tastare col dito mentre tornavo a casa, quella è l'unica zona in cui si percepisce un'intercapedine appena sufficiente a infilarci qualcosa. Per il resto le superfici combaciano ermeticamente.

Questa robaccia è assemblata meglio di come è costruita...

 

naturalmente non l'ho fatto io perchè avrei rotto qualcosa :mrgreen: 

Mi ricordo che era stato smontato (dovrebbe avere due incastri in basso), spessorato e rimesso in sede. A naso la gommina dovrebbe essere andata dalla parte del parabrezza :pen:

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Avendo la UKL da ammortizzare e da usare, era abbastanza prevedibile.

Alla fine E87 fu una serie 3 corta Perchè in quell'epoca BMW non aveva piattaforma/motopropulsore adatta alla TA. E adattare quello che c'era in casa costava meno che fare ex-novo.

 

Ma adesso c'è....e 2AT e X1 paiono non soffrire la cosa...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No...la X1 l'ho provata e il dinamismo inferiore alla classica impostazione si sente ed è' diventata un suvvetto normale come tanti ...ciò non toglie che si respiri un non so che di bella guida alla fine perché BMW sa fare le auto da guidare percui non è pachidermica e poco agile come una touran o una tiguan pre mqb però se prima partivano da una seg D e scendevano ,da oggi e da domani partono dal B e salgono...ben diverso ;) 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 dice:

L'economia dice UKL , ma il rischio è di dimezzare le vendite ( già non eccezionali ) . nel dubbio prendono tempo e vanno avanti col maialino ristilizzato :)

 

 

Ma Stevvvvvv... per 10 clienti che abbandonerebbero Serie 1 perché non ha più la TP, ce ne sono 11 che la accoglierebbero perché finalmente avrà più abitabilitààà! :saggio

 

Almeno stando al successo del Pulmino BMW :si:

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, SevenOfNine dice:

 

Ma Stevvvvvv... per 10 clienti che abbandonerebbero Serie 1 perché non ha più la TP, ce ne sono 11 che la accoglierebbero perché finalmente avrà più abitabilitààà! :saggio

 

Almeno stando al successo del Pulmino BMW :si:

 

 

può essere, ma qui avremmo la Golf in salsa bavarese , non la Scenic  in salsa bavarese :)

E nessuno va contro la golf :)

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, SevenOfNine dice:

 

Ma Stevvvvvv... per 10 clienti che abbandonerebbero Serie 1 perché non ha più la TP, ce ne sono 11 che la accoglierebbero perché finalmente avrà più abitabilitààà! :saggio

10 clienti che finiscono in alfa. ops thread sbagliato :attorno:

cavolate a parte, magari ci stanno davvero ripensando, il che farebbe bene, la concorrenza va comunque a vantaggio del cliente

Modificato da razorblade85
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, SevenOfNine dice:

 

Almeno stando al successo del Pulmino BMW :si:

 

 

Quale successo? :pen:

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Albertw dice:

 

Quale successo? :pen:

 

Vuoi o non vuoi, questo robo qua sta vendendo alla grande :attorno: 

 

2at.jpg

 

 

Anzi, non è da escludere che stia parzialmente cannibalizzando la sorellastra :saggio

Modificato da SevenOfNine
Link al commento
Condividi su altri Social

già, hai ragione, a dispetto di TA e alcuni difetti (fare giro su forum bmw per conferma)

Bisogna anche mettere in conto che il target al quale è rivolto è diverso alla base rispetto al classico bmw.

Modificato da razorblade85
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.