Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
9 minuti fa, SevenOfNine dice:

Vuoi o non vuoi, questo robo qua sta vendendo alla grande :attorno: 

Anzi, non è da escludere che stia parzialmente cannibalizzando la sorellastra :saggio

Che io sappia sono tutte nei piazzali km0 invendute con sconti dal 20% in su. Definirlo successo mi pare eccessivo ;)

• Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019) VENDUTA
  • BMW 740d xDrive 40Jahre Edition (2018)
  • Porsche Boxster Style Edition (2024)

• Risposte 1.5k
  • Visite 277.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• i led interni ci sono, quindi tutto a posto, è già anni luce avanti... 

• Da  "One like no one" a "One like everyone"

• Che strano Ora che la BMW non fa più TP, la TP diventa inutile e dannosa . Prima era la discriminante della scelta verso 147 , Giulietta ed altre. Aspetto con ansia che mi si dica che i

Immagini Pubblicate

Inviato
[...] E soprattutto, che senso avrebbe fare serie2 tp e serie1 ta? [...]

Praticamente quello che ha fatto Toyota negli anni '80, con AE85/86 ancora a TP e il resto delle Corolla a TA :)

Inviato
15 minuti fa, Albertw dice:

Che io sappia sono tutte nei piazzali km0 invendute con sconti dal 20% in su. Definirlo successo mi pare eccessivo ;)

Ah ecco, perché non è che io ne veda in giro così tante...

Inviato
6 minuti fa, Albertw dice:

Guarda i dati di immatricolazione, in casa fino ad aprile (non so maggio) è quasi nella Top 10 dei modelli più immatricolati in assoluto.

In Germania quasi 18 mila pezzi in 4 mesi, è sicuramente la BMW più venduta. Anche da noi vende più di Serie 1 e Serie 3.

Sta schiaffeggiando senza problemi anche la rivale diretta, Mercedes Classe B.

Considerando le premesse denigratorie e gli sbeffeggi per essere la prima BMW a trazione anteriore, direi che sta andando anche troppo bene. :si:

Inviato
40 minuti fa, Albertw dice:

Ci sono scontistiche del genere, ma solo per P.IVA.

21 minuti fa, SevenOfNine dice:

Guarda i dati di immatricolazione, in casa fino ad aprile (non so maggio) è quasi nella Top 10 dei modelli più immatricolati in assoluto.

In Germania quasi 18 mila pezzi in 4 mesi, è sicuramente la BMW più venduta. Anche da noi vende più di Serie 1 e Serie 3.

Sta schiaffeggiando senza problemi anche la rivale diretta, Mercedes Classe B.

Considerando le premesse denigratorie e gli sbeffeggi per essere la prima BMW a trazione anteriore, direi che sta andando anche troppo bene. :si:

Purtroppo, neanche BMW stessa si aspettava un successo simile a questa ciofeca, il che IMHO gli sta facendo prendere un discreto coraggio a mettere UKL alla kazzo di cane, tanto...."vende lo stesso e ci guadagnano di più". In più, conta che le attuali F20/F30 iniziano ad avere i loro anni, e che per il guidatore medio TP = avere capacità di un pilota di formula uno per non perdere il controllo ad ogni curva...ed il gioco è fatto. Però è triste constatare che ormai non esiste più una cultura dell'auto, neanche in BMW (fino ad un certo livello sia chiaro).

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Sono schifato dalla cosa, ma devo dire che nella mia zona se ne vedono anche troppe di queste cose insulse a marchio BMW. Anche due miei colleghi (che non capiscono nulla di auto) l'hanno presa... Venivano da segmento C generiche e magari a loro sembra anche di essere saliti di categoria come guida e finiture... bah

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Inviato
4 ore fa, TurboGimmo dice:

Serie1 vende poco?

E soprattutto, che senso avrebbe fare serie2 tp e serie1 ta? Oppure immagino serie2 in pratica serie3 accorciata, con prezzi impegnativi, e serie1 nazionalpopolare

Ser1 TA per andare a fare la guerra sui prezzi con Classe A e A3, cosa che con l'attuale possono fare relativamente o se lo fanno non ci guadagnano/ci rimettono vista la meccanica più nobile e costosa, ser2/ser2 GC è una specialty più che altro per clientela privata e se la vuoi devi cacciare bei soldi:D.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Ne gioverà la futura giulietta se sarà davvero una piccola Giulia a TP ,ripercorrendo la strada fortunata della 1 er E87 che ha inaugurato il filone :) 

Inviato

A meno che non vogliano prendere nuovi clienti e siano sicuri di farlo...d'altronde anche la classe A e' peggiorata tecnicamente ma Mercedes sta convincendo gran parte dei detrattori sia con la piccola che la media C per cui BMW non è detto che non voglia fare altrettanto...probabilmente prima chi sceglieva A3 mai avrebbe preso la 1 per proprio perché TP ma da domani magari gli mettono il dubbio ...tanto le pippe dell'ukl c'è le facciamo noi appassionati ;) 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.