Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Eccomi qua, vista è toccata a Ginevra... vista poco fa appena arrivata in Italia e a brevissimo sarà in mano mia per un bel test drive fatto bene, e prolungato come sempre.

seguitemi.

19179379_10213134800550664_1114371288_o.jpg

.

• Risposte 36
  • Visite 13.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ok, farsi pubblicità, ma magari non sarebbe male allo stesso tempo contribuire con qualche contenuto a questo forum...   per quel che riguarda l'Ibiza, fuori è carina, solo che non si distin

• marcolino1969
    marcolino1969

dammi tempo..   se leggi sul forum scrivo da anni e credo di aver dato molti contributi... foto video e di commenti.   breve anticipazione   motore a parte, il 1.0 aspira

• marcolino1969
    marcolino1969

sulla versione in test non mi è dispiaciuto, vero che, in alcuni frangenti non è omogeneo nella precisione, ma per me non male. questa versione senza cv sterzo e telaio agevolati dal non avere co

Immagini Pubblicate

Inviato

ok, farsi pubblicità, ma magari non sarebbe male allo stesso tempo contribuire con qualche contenuto a questo forum... ;-)

per quel che riguarda l'Ibiza, fuori è carina, solo che non si distingue da una Leon. Dentro a me piace perché coraggiosa con tutti quegli spigoli, ma non si può dire che sia precisamente bella.

Inviato
  • Autore
On 14/6/2017 at 13:35, v13 dice:

ok, farsi pubblicità, ma magari non sarebbe male allo stesso tempo contribuire con qualche contenuto a questo forum... ;-)

per quel che riguarda l'Ibiza, fuori è carina, solo che non si distingue da una Leon. Dentro a me piace perché coraggiosa con tutti quegli spigoli, ma non si può dire che sia precisamente bella.

dammi tempo..

se leggi sul forum scrivo da anni e credo di aver dato molti contributi... foto video e di commenti.

breve anticipazione

motore a parte, il 1.0 aspirato fatica non poco su questa vettura di dimensioni non proprio da city car, ma confermo vibra poco e viaggia il giusto, marce spaziate male secondo me, il salto tra 2-3 marcia con un calo di 2000 gira e passa è eccessivo, detto questo molto bella da guidare, il nuovo telaio derivato dal MQB già visto ed apprezzato su leon si sente.
Molto comoda e spaziosa e ben rifinita. alcune pecche ma le vedremo più avanti.
per ora fatti circa 300 km, consumo medio 16.9 km litro con diversa salita e clima sempre acceso.

.

Inviato

Com'è lo sterzo? Le primissime recensioni estere lo avrebbero criticato per una precisione non eccelsa.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
  • Autore

sulla versione in test non mi è dispiaciuto, vero che, in alcuni frangenti non è omogeneo nella precisione, ma per me non male.

questa versione senza cv sterzo e telaio agevolati dal non avere coppia in gioco...

.