Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017? 164 voti

1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?

• Molto
      28
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      54
    • Per niente
      36

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

A Vienna credo di averne vista solo 1 in un anno e non scherzo... sarei curioso di sapere quante ne hanno vendute in città. Ok che le segmento B qui se le filano molto poco, però strano visto che di vw ce ne è a pacchi

• Risposte 1.3k
  • Visite 337k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Dopo questa tua affermazione , direi che qualsiasi commento  è  superfluo. Comprato e goditi la polo, e lascia i confronti a noi comuni mortali, non ancora  folgorati  sulla via di Wolfsburg ?

• Non so se mi mette più angoscia il colore o questa modanatura alquanto discutibile...   PS paradossalmente la Rio sta diventando la nuova polo per pulizia e coerenza delle linee 

• Il mondo Polo. Segnato. Lo stile di vita Polo. Quando parcheggi al Twiga la Polo te la mettono in zona uip ed esce Briatore a farti i complimenti.

Immagini Pubblicate

Inviato

qui a Napoli iniziano a vedersi...

per quanto riguarda l'estetica resta quando detto mesi fa.

E carina (anche quasi bella mi sbilancio) ma solo nella versione top...ossia dai 21000 in su.

nella configurazione intermedia resta una macchina non brutta ma sicuramente banale!

sempre parlando di estetica due considerazioni:

bello o brutto ha un frontale importante..quasi  imponente...attira attenzione per capire che auto sia...

Internamente nuova fiesta e 208 stanno dietro anni luce come sensazione di auto da segmento superiore..non foss'altro per gli spazi interni molto più grandi nella polo.

Inviato
19 ore fa, joel scrive:

qui a Napoli iniziano a vedersi...

per quanto riguarda l'estetica resta quando detto mesi fa.

E carina (anche quasi bella mi sbilancio) ma solo nella versione top...ossia dai 21000 in su.

nella configurazione intermedia resta una macchina non brutta ma sicuramente banale!

sempre parlando di estetica due considerazioni:

bello o brutto ha un frontale importante..quasi  imponente...attira attenzione per capire che auto sia...

Internamente nuova fiesta e 208 stanno dietro anni luce come sensazione di auto da segmento superiore..non foss'altro per gli spazi interni molto più grandi nella polo.

Certamente sia lei che la cugina Ibiza sono spaziose...ma anche perché sono larghe 1,75 metri. Il che per alcuni può essere un plus (penso a chi proviene da una Leon mkI o da una Golf IV), ma per coloro che la userebbero come auto "cittadina", decisamente un minus.

Inviato

A livello di esterni la Polo è bella solo se in allestimento R Line/GTI. A livello di interni si magna quasi tutta la concorrenza e sa di "nuovo".

Inviato
2 ore fa, matteoroma79 scrive:

secondo  me anche dentro la fiesta è più bella ( ma anche esternamente..)

st-line_race_red_082.jpg

fiesta-3740.jpg

ford-fiesta-st-line-1-0-100ps-5dr-2018-brand-new-ford-sync3-cruise-control-with-active-speed-limiter-automatic-h-269583418-2.jpg

Ford-Fiesta-ST-2018-10.jpg

0329073340002.jpg

ford-fiesta-st-2018-6.jpg

A livello di esterni nelle versioni "barbon" è meglio la Fiesta, nelle versioni "top", credo sia questione di gusti. La Fiesta è più "femminile" e tondeggiante, la Polo è più spigolosa ed aggressiva/futuristica (stile Q2). Per quanto riguarda gli interni, la superiorità della Polo è riconosciuta più o meno a livello universale, forum vari permettendo ed al netto delle portiere "povere" (che anche la Fiesta ha, peraltro). Poi i gusti sono sempre soggettivi, per carità.

Inviato
4 ore fa, Ryo scrive:

A livello di esterni la Polo è bella solo se in allestimento R Line/GTI. A livello di interni si magna quasi tutta la concorrenza e sa di "nuovo".

Ultimamente ne vedo molte di quel grigio triste pastello in versione base sembra veramente vecchia

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
4 ore fa, Ryo scrive:

Per quanto riguarda gli interni, la superiorità della Polo è riconosciuta più o meno a livello universale, forum vari permettendo ed al netto delle portiere "povere" (che anche la Fiesta ha, peraltro).

Non ho avuto modo di salire sulla Fiesta, ma sulla nuova Polo ci sono salito, versione Comfortline intermedia, e onestamente non ho capito tutta questa superiorità dove sia, era comunque tutta plastica, anche abbastanza dura. Magari le versioni full, con la fascia colorata, saranno meglio, o in ogni caso sono plastiche assemblate meglio che sulla concorrenza, io questo non lo so, però la mia impressione personale è stata quella di un interno normale per la categoria. 

Modificato da GL91