Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Basta co sta figa, se voleva la figa si comprava un TT...però preferisce guidare un auto divertente piuttosto di avere figa ma avere una macchina che va dritta alla prima curva. 

Avete qualche altra bara da proporre? 

• Risposte 79
  • Visite 5.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• la discussione mi pare non porti a nulla e stia assumendo un tono un po' sconcertante   la soluzione definitiva al dilemma esiste.      ogni altro contributo è da ritener

• Pure fotomodella     Io eviterei quelle citate anche per la "facilità di manutenzione"   È tutta roba ipersfruttata, spesso battuta.....   Io personalmente prenderei una

• Si. Ma di certo non un'auto da 3000 euro [emoji23] ☏ iPhone ☏

Immagini Pubblicate

Inviato
36 minuti fa, leon82 dice:

Ma ancora credete che basti un'auto per acchiappare figa?

Questa aiuta :mrgreen: 

spider_qv.jpg?m=1322252334

e non serve neanche mettersi in pericol ingarellandosi.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
1 ora fa, Elcapitan dice:

In ogni caso è convinto che se qualcuna sale e vedono che fa mangiare la polvere al fighetto col mercedes del papi o con l'Audi non si scollano più.

Digli di fare poco lo str°°°o. E digli anche di sperare che la figa che gli piace non gli si scolli per qualche altro motivo un po' più valido e profondo.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Qua tutti a scrivere che lo "spider" acchiappa figa, ma da quando ho il 124 si avvicinano solo masculi per chiedere come va, dev'essere per la chiara derivazione "gay car" :lol:

Inviato
26 minuti fa, grayfox_89 dice:

Qua tutti a scrivere che lo "spider" acchiappa figa, ma da quando ho il 124 si avvicinano solo masculi per chiedere come va, dev'essere per la chiara derivazione "gay car" :lol:

Miata1207283097.jpg

Modificato da Aymaro

Inviato
17 minuti fa, grayfox_89 dice:

Devi estirpare servosterzo e climatizzatore, per dotarti del bicipite e dell'afrore da vero uomo :mrgreen: 

@jeby insegna :si: 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

La Saxo è una icona del genere, ma io valuterei anche la C2 VTR: piccola, veloce e non troppo impegnativa, oltre che più moderna della sopra citata.
c22866e543764d2f241fbd8b29291dbc.jpg
A livello di budget ci è tra perfettamente: con quella cifra, se interessa, si trovano proposte valide.
Io propenderei per una post 2006.