Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Configurabile sul sito Fiat la versione Pop.

ma è già in giro questa macchina..no?

io è 20 giorni che la vedo parcheggiata davanti ad un ufficio pubblico vicino al mio..una specie di color salmone....

carina, rinfrescata bene....ovviamente non ho visto l'interno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahhhh, qui con 17C non me me rendo conto :§

Cosa c'è di bello ad avere 17 gradi a luglio? A me farebbe tristezza

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa c'è di bello ad avere 17 gradi a luglio? A me farebbe tristezza

pensa che io invece so "zompando" sotto la pioggia...

Comunque, torniamo al cinquino. Circa la posizione di guida e la mancata possibilita' di regolare il volante per bene dico la mia da non proprietario.

Quest' auto l' ho guidata spesso pero' solo per periodi di 1-2 settimane e devo dire che alla fine la posizione di guida e' cosi' particolare da divenire uasi una caratteristica tipica della vettura. In pratica nonstante io guidi un tutt' altra posizione e nonostante sia un maniaco delle regolazioni (se vi dico quanto ho speso in piu' per il mio maggiolino con i sedili a 18 regolazioni rispetto ad un piu' o meno equivalente modello con i sedili standard mi spernacchiate) alla fine stare alla guida del cinquino non mi e' mai dispiaciuto. Certo, c'e' da aggiungere, se si potesse avere piu' regolazioni sarebbe meglio (anche la miata ha un po' questo tallone di achille).

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ti ci mandiamo o ci vai da solo? :mrgreen:
Direi di mandarcelo. :si:
c'è già andato da solo...vive in UK.....:§:mrgreen:

:ihih:

Link al commento
Condividi su altri Social

In versione Pop:

DSC0097.jpg

DSC0099.jpg

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è già in giro questa macchina..no?

io è 20 giorni che la vedo parcheggiata davanti ad un ufficio pubblico vicino al mio..una specie di color salmone....

carina, rinfrescata bene....ovviamente non ho visto l'interno.

Io la prima "privata", sempre di quel arancione/salmone brillante, l'ho vista una settimana fa... in Germania. :lol:

la versione barboon è paradossalmente sempre la più carina, sin dalla primissima versione quando solo lì erano dispoibili gli interni bicolore

L'attuale Pop, senza cromature sui paraurti, lo ho sempre trovata "mancante", proprio per le sedi vuote delle cromature davanti e dietro. Difetto che trovo anche nelle vecchie Sport, risolto coi nuovi paraurti introdotti un paio di anni fa.

Invece coi nuovi paraurti trovo che la Pop stia benissimo. Non le manca nulla.

No news about the Abarth facelift?

For sure 2017. Logic dictates july 4, as usual. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda stupida...ma il rosso corallo (che per me è un rosa salmone ed è pure bruttino), è forse quello di Ford Ka che non ha venduto e che ora riciclano così? Vista la fabbrica in comune, potrebbe essere...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda stupida...ma il rosso corallo (che per me è un rosa salmone ed è pure bruttino), è forse quello di Ford Ka che non ha venduto e che ora riciclano così? Vista la fabbrica in comune, potrebbe essere...

el Nino

Lo avevo pensato anch'io...:attorno:

2015-FiatNew500-26.jpg

806.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.