Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg
 

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

53 minuti fa, memedesimo scrive:

Io ritengo assurdo anche l'utilizzo dei fari della 296 GTB. Visto il livello tecnico del progetto e lo studio che c'è stato dietro, mi sarei aspettato un posteriore totalmente nuovo. Stesso per il frontale, che riprende appesantendole, le linee della Monza SP e della Roma (2 capolavori contemporanei). 

 

Credo che qui il tema da svolgere era:

"pigliate un cassone e fatelo assomigliare in qualche modo alle altre Ferrari..."

 

Francamente credevo/speravo che a Maranello volessero trovare una loro via specifica alle ruote alte, osando uno stile estremo,

invece hanno preferito rimanere sul sicuro.

 

Tutto quanto sopra ovviamente sulla sola base delle foto trapelate,

fino a che non vedo foto ufficiali voglio ancora illudermi che l'effetto sarà tutt'altro di quello che ora immagino...

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, LucioFire scrive:

 

ohhh...finalmente qualcuno che la pensa come me

Cioè sta macchina doveva essere unica a mio avviso,almeno nei dettalgi

 

La filosofia di Manzoni è sempre stata quella del dare uno stile distintivo ad ogni singolo modello senza creare un vero e proprio family feeling, per questo anche io pensavo vedendo i bozzetti di Derek che fossero falsi in quanto mash-up di soluzioni già viste. Credo però riflettendoci bene che non sia una mancanza di creatività, ma una scelta consapevole del CS. Su questo mezzo c'è consapevolezza del rischio di una lettura incorretta da parte del pubblico, e tentano di forzarne la "ferrarità" con uno stile molto citazionista ma rispettoso del passato, e quindi focalizzato sulla gamma attuale. Già dalla scelta del nome si percepisce questa strategia. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ad ogni modo dovrebber essere sul serio UNICO perché con motore anteriore centrale (tutto dietro ai duomi)

Nessuno lo fa, ma nemmeno sulle berlinette mi sembra.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, johnpollame scrive:

Credo che qui il tema da svolgere era:

"pigliate un cassone e fatelo assomigliare in qualche modo alle altre Ferrari..."

 

Francamente credevo/speravo che a Maranello volessero trovare una loro via specifica alle ruote alte, osando uno stile estremo,

invece hanno preferito rimanere sul sicuro.

 

Tutto quanto sopra ovviamente sulla sola base delle foto trapelate,

fino a che non vedo foto ufficiali voglio ancora illudermi che l'effetto sarà tutt'altro di quello che ora immagino...

 


Beh puoi già farti un idea con questi!

 

 

C0DBF8A1-521A-4892-B29B-C7F876EE148A.jpeg

3953A029-CC8C-4CF6-BCD3-938E5558269B.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, __P scrive:


Beh puoi già farti un idea con questi!

 

 

C0DBF8A1-521A-4892-B29B-C7F876EE148A.jpeg

3953A029-CC8C-4CF6-BCD3-938E5558269B.jpeg

Sì, li avevo visti, spero ancora che nelle foto dal vivo si possa apprezzare un maggiore slancio,

anche se temo che questa si candidi ad essere una delle pochissime Ferrari che assolutamente non mi piace.

E a me piace anche la Mondial...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, TurboGimmo said:

Ad ogni modo dovrebber essere sul serio UNICO perché con motore anteriore centrale (tutto dietro ai duomi)

Nessuno lo fa, ma nemmeno sulle berlinette mi sembra.

Aston sulle berlinette lo fa, ma nel DBX, per quanto abbia il motore molto arretrato non é tutto dietro al duomi.

.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.