Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Jaguar E-Pace 2017? 79 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jaguar E-Pace 2017?

    • Molto
      26
    • Abbastanza
      26
    • Poco
      15
    • Per niente
      12

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

  • Risposte 363
  • Visite 123.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Quello è il trattamento alfasud sulle lamiere. Iniziano a perdere peso appena prima di salire sulla bilancia a causa della corrosione passante. Heritage,dicono...

  • Peso elevato è riduttivo.   2074kg in prova.   Per 440cm di auto credo sia un nuovo record di densità automobilista.

  • Mi sembra un auto giocattolo

Immagini Pubblicate

Inviato
5 ore fa, xtom dice:

A me piace proprio perché giocattolosa, con le ruote grandi.

 

Costa addirittura meno della Evoque da cui deriva.

 

Venderà un sacco, finché non esce la Stelvietta :)

 

 

Land Rover ----> Utility/Leisure 

Jaguar ----> Premium 

Range Rover ----> Upper Premium/Luxury 

 

 

Compact SUV 

Jaguar E-Pace ---> premium

Range Rover Evoque ---> upper premium 

 

mid-size SUV

Land Rover Discovery Sport ---> Utility/Leisure

Jaguar F-Pace ----> Premium

Range Rover Velar ----> upper premium 

 

large SUV

Land Rover Discovery -----> Utility/Leisure

Range Rover Sport ------> Premium

Range Rover -------> Luxury 

 

p.s. manca una nuova Land Rover Freelander(SUV compatto Utility/Leisure) posizionata come Jeep Compass sotto Jaguar E-Pace 

Inviato
16 minuti fa, gianmy86 dice:

Oscena. Dubito ne vedremo moltissime in Italia. Del resto già di Jaguar ne giravano pochine, poi Giulia e Stelvio imho le stan dando il colpo di grazia (partendo dall'assunto che un loro potenziale acquirente eviti la triade).

A maggior ragione se questa sarà prezzata vicino all'italiana, pur di segmento maggiore.

 

Oddio... di F-Pace ne girano parecchie, almeno nel veneto centrale.

Con i motori attuali faticherà magari, anche se non mi sembra che Evoque con questi motori rimanga in conce, più con il 1.5 L3 td avrà vita più facile.

Ad ogni modo, ad oggi ed almeno per i prossimi anni Alfa non ha nulla da offrire come concorrente, e non penso che l'acquirente di questa possa guardare a Stelvio che è munga ben 35cm in più.

Inviato
2 ore fa, A.Masera dice:

Ha un nonsoche di panettoncino lancia ypsilon o musotondo alfa mito

Certo: per disegnare questa, hanno fatto alla F-Type la stessa cosa che fecero alla 8C per farla diventare la MiTO.

 

Risultato: chi guarda l'auto (questa o mito) e ci vede le linee della sportiva di riferimento (F-Typer o 8C) se ne innamora; chi ci vede solo la storpiatura delle linee affusolate di partenza, ne è infastidito.

 

Io appartengo al secondo tipo.

 

 

 

Inviato

Fuori è molto bello, per me il più bello del segmento, gli interni sono belli ma niente di eccezionale

però.. sul sito jaguar ho viste le specifiche tecniche la versione 2.0 150cv TA cambio manuale pesa a partire da 1775 kg!!!! le altre sopra 1800kg... pesa di media oltre 100kg in più di un suv di categoria superiore (anche rispetto a f-pace) e anche come prestazioni si vede per esempio la versione da 180 cv automatica awd fa 0-100 in 9,3s uno stelvio stessa potenza fa 7,6s ed è di categoria superiore!!!

Sarà anche molto bella  ma è molto inferiore dal punto di vista tecnico rispetto alla concorrenza

Modificato da FR1504

Inviato

Si ma a fare una macchina bella e dentro minuscola, potrei dirvi in modo molto elegante "eh grazie al catzo".

 

Non capisco tutti questi giudizi positivi.

 

Ma ora che ho capito il premium (che si traduce in abitacoli non ariosi) me ne sono fatto una ragione

 

 

 

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Mah, vi confesso che Jaguar è l'ultimo marchio che mi viene in mente guardandola :|

Perfetta per sostituire i quintali di Evoque che girano dalle mie parti, comunque.

 

3 ore fa, TurboGimmo dice:

Ho capito il premium.

  • Rapporto spazio interno / spazio occupato su strada TENDENTE ALLO ZERO
  • Linea di cintura modello AUTOBLINDO
  • RUOTE DA TRATTORE
  • Interni col TABLET

Manca nulla, giusto? :)

 

3 ore fa, xtom dice:

 

Mancano le plastiche soffici-soffici, perché tutti quando salgono su un auto la prima cosa che fanno è tastare le plastiche, è uno strano feticismo, se sono dure è barbon, se sono soffici è premmmiummmm. 

 

3 ore fa, Sandro dice:

 

 

FULLEDDE. Il top del top dell primmiummesse attuale. :si: 

 

Dimenticate le ROTELLE GODRONATE :mrgreen: 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Inviato

comunque riguardandola con calma, è in linea con le rivali, anzi forse ha qualcosa in più. Mi viene da pensare allora che è proprio il livello del segmento ad essere bassino, e che se non si è interessati al marchio premium per fare i fighi al bar, si trovano suv compatti più economici di questo (che comunque costa meno di quanto ipotizzato ieri sera, è in linea con X1 e un po più lontano da Stelvio), ma senza rinunciare a nulla in termini di equipaggiamento.

 

P.s. qualcuno riesce ad incollarci il frontale di XE/F-Pace? Giusto per curiosità

Inviato
23 minuti fa, GL91 dice:

comunque riguardandola con calma, è in linea con le rivali, anzi forse ha qualcosa in più.

 

i chili :mrgreen: 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Mi fa cagarissimo sia dentro che fuori, imbarazzante totalmente tra il posteriore tagliato di netto in verticale e la consolle centrale da auto generalista low cost.

 

Copia incolla massiccio ed originalità zero, si sente davvero il bisogno di questo marchio Indiano?

Gli Inglesi dovrebbero dedicarsi a fare auto da pista, McLaren (o kit car) e Land Rover, il resto lo lascino a chi è capace.
 

Modificato da Ospite

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.