Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

San Cesario sul Panaro  la creatività non ha confini. Dopo decine di pezzi unici, come la Pagani Zonda Fantasma Evo, dalla factory di Horacio Pagani è appena uscita la Riviera, una one-off ispirata alla Costa Azzurra e basata su una delle 22 Zonda F prodotte

Nuova vita. Nata come Pagani Zonda F di colore giallo, la Riviera ha ricevuto alcuni aggiornamenti estetici e, probabilmente, anche meccanici. Nel filmato pubblicato dalla Casa modenese vengono messi in mostra diversi dettagli degli scarichi e del propulsore che, tra le altre cose, ha ricevuto anche un nuovo pannello di copertura “firmato” con il nome della one-off.

Dettagli esclusivi. Oltre alla verniciatura bianca con strisce blu in pieno stile Costa Azzurra, la Riviera dispone di nuovi fanali a Led, di un alettone posteriore e di elementi aerodinamici di fibra di carbonio come le canard anteriori, la presa d’aria sul tetto derivata dalla R e la pinna posteriore già vista anche su altre versioni, come la 760. Proprio da quest’ultima potrebbero derivare gli aggiornamenti tecnici: il V12 da 7,3 litri potrebbe così aver raggiunto una potenza di 760 cavalli.

quattroruote.it

Inviato

Mah, da quello che ho capito sono i clienti che gli chiedono di aggiornare e modificare i loro esemplari.. spesso anche più di una volta

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato
2 ore fa, NikoBellic dice:

Mah, da quello che ho capito sono i clienti che gli chiedono di aggiornare e modificare i loro esemplari.. spesso anche più di una volta

ok, ma non la presentassero in pompa magna come se fosse una one-off