Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

 

San Cesario sul Panaro  la creatività non ha confini. Dopo decine di pezzi unici, come la Pagani Zonda Fantasma Evo, dalla factory di Horacio Pagani è appena uscita la Riviera, una one-off ispirata alla Costa Azzurra e basata su una delle 22 Zonda F prodotte

 

Nuova vita. Nata come Pagani Zonda F di colore giallo, la Riviera ha ricevuto alcuni aggiornamenti estetici e, probabilmente, anche meccanici. Nel filmato pubblicato dalla Casa modenese vengono messi in mostra diversi dettagli degli scarichi e del propulsore che, tra le altre cose, ha ricevuto anche un nuovo pannello di copertura “firmato” con il nome della one-off.

Dettagli esclusivi. Oltre alla verniciatura bianca con strisce blu in pieno stile Costa Azzurra, la Riviera dispone di nuovi fanali a Led, di un alettone posteriore e di elementi aerodinamici di fibra di carbonio come le canard anteriori, la presa d’aria sul tetto derivata dalla R e la pinna posteriore già vista anche su altre versioni, come la 760. Proprio da quest’ultima potrebbero derivare gli aggiornamenti tecnici: il V12 da 7,3 litri potrebbe così aver raggiunto una potenza di 760 cavalli.

 

quattroruote.it

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, NikoBellic dice:

Mah, da quello che ho capito sono i clienti che gli chiedono di aggiornare e modificare i loro esemplari.. spesso anche più di una volta

ok, ma non la presentassero in pompa magna come se fosse una one-off

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.