Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Punto Sporting 1996 1.6 90 cv

Featured Replies

Inviato
22 ore fa, ILM4rcio scrive:

Secondo me, visto ancora che non sono sotto tiro degli speculatori, una Punto 188 Sporting col 1.4 da 95cv è l'ideale, è più moderna, sicura e comunque é divertente, abbiamo avuto una 1.2 16v 80cv in famiglia (188) ed era una goduria da guidare, il restyling è brutto però il motore sicuramente da di più.

Col 1.4 da 95cv era solo la Fanalona del 2003. Credo ne abbiano vendute mezza.

Quella dell’annuncio.

Allora, già 4 anni fa quando iniziai a cercare io una Punto mk1 Sporting buona a meno di 4000 non la trovavi.

Questa bisogna vedere se mantiene ciò che promette. Se é davvero uno pro, se è davvero prima vernice, se ha una storia manutentiva di dimostratabile (fatture), se ha già le certificazioni storiche…..può valerne la pena in virtù del fatto che é un 1.6 che è durato poco.

Che alla fine una brutta la paghi 3-4 mila oramai eh, non 1000. Tanto vale pagarla di più ma bella.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 23
  • Visite 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Gabri Magnussen
    Gabri Magnussen

Riesumo questo post per pura curiosità. Questa settimana ho trovato sui social questa prova e manco a farlo apposta, senza manco cercarla, cazzeggiando su AS24 vedo questa: https://www.autoscout24.it

• Bell'esemplare, a me la Punto prima serie è sempre piaciuta, ma non vale questo prezzo.

• Se non ricordo male quel motore non è particolarmente brillante, anche se per una guida normale va bene. Il fire 1.2 16v era più leggero e vispo, soprattutto la prima versione.

• 3 settimane fa...
Inviato
On 13/1/2024 at 20:53, AlexMi scrive:

Io invece ne ho viste e sentite di ogni su quell'auto, la cosa peggiore era l'acceleratore elettronico che accelerava da solo, mentre le plastiche che scolorivano al sole prima di smontarsi erano la minore.

La 1.4 Sporting fa parte del restyling del 2003, meglio costruita rispetto alla 188 MK1, e in effetti tengono decisamente meglio il passare del tempo. Un po' come la 207: della prima serie non se ne trova mezza che non sembri bombardata, della seconda se ne trovano molte di più anche in eccellente stato.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......