Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
4 ore fa, poliziottesco dice:

Però Gimmo, gli interni fanno sempre cagare eh...?

Ma sai che le macchine io non le uso, mi basta vederle parcheggiate ?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 52
  • Visite 31.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• superkappa125
    superkappa125

Per la gioia di @Beckervdo, ecco la Shooting Brake:     Sto sbavando davanti allo schermo da una mezz'ora buona. Oltremodo splendida.

• Parla per te.    E' il mio colore preferito e l'ho scelto personalmente. Sono orgoglioso del risultato

• poliziottesco
    poliziottesco

Però Gimmo, gli interni fanno sempre cagare eh...?

Immagini Pubblicate

Inviato

Avrei dovuto mettere la faccina... Aymaro capisce solo quelle...:-D

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Quando vedo cose come questa Aston mi pento (più del solito) di non essere multimiliardario :idol:

Oltretutto, IMHO, rispetto al nuovo corso delle DB11 e successive, questa "vecchia" è mille volte più bella.

• superkappa125 pinned this Discussione
  • 1 mese fa...
Inviato

Vettura particolarissima, ho visto degli interni personalizzati da far paura. Il tetto sembra avere uno spessore eccessivo, pero' almeno quella che ho visto io lo aveva in carbonio, effetto molto bello. Avessi milioni e milioni da spendere in auto questa la prenderei al 100%, avrà' un futuro da collezione assicurato. Peccato che, presumo come l' estrema Valchirye, in giro ne vedremo davvero poche. 

PS - ieri ho visto una LaFerrari blu con interni in pelle tan (immagino rarissima se non l' unica). Dopo averne viste tante sia in concessionario che in pista, il vedere per strada un' auto del genere fa sempre un effetto diverso. Se si e' appassionati di auto e' sempre emozionante . 

Inviato
36 minuti fa, poliziottesco scrive:

PS - ieri ho visto una LaFerrari blu con interni in pelle tan (immagino rarissima se non l' unica). Dopo averne viste tante sia in concessionario che in pista, il vedere per strada un' auto del genere fa sempre un effetto diverso. Se si e' appassionati di auto e' sempre emozionante . 

OT

Spoiler

Molto probabilmente saranno quelle che aumenteranno di più il valore, una LaF (US) nera interni tan è passata di mano per 5/6 M

Modificato da ISO-8707

• 2 settimane fa...
Inviato
On 6/6/2018 at 16:26, poliziottesco scrive:

Piccolo OT:

Per curiosità ho fatto una ricercan: online di LaF blu pozzi/interni tan se ne trovano almeno 3 (una con targa Svizzera, una monegasca ed una Jap).

Poche, ma pensavo ce ne fossero meno, effettivamente.

Potrebbe essere tranquillamente il mio abbinamento di colori preferito, ma anche blu TdF interni Cartier é da urlo:

gallery_nrm_1417989545-laferrari_tdfblue

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• 5 mesi fa...