Inviato 11 Dicembre 20187 anni fa DELICATISSIMA (In compenso abbiamo una più tradizionale rossa/nera dietro) Modificato 11 Dicembre 20187 anni fa da superkappa125 La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona. La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come. Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Inviato 11 Dicembre 20187 anni fa molto particolare come linea ma colore a parte a me piace, forse considerando la parte centrale del tetto in base nera e un altro colore per il resto della carrozzeria e del tetto risulta davvero originale
Inviato 11 Dicembre 20187 anni fa Azz...l’ha detto e l’ha fatto... @Cosimo getta via la maschera, la tua Pigmobile è stata scoperta ? Modificato 11 Dicembre 20187 anni fa da poliziottesco
Inviato 11 Dicembre 20187 anni fa 2 minuti fa, poliziottesco scrive: Azz...l’ha detto e l’ha fatto... @Cosimo getta via la maschera, la tua Pigmobile è stata scoperta ? tranquillo, l'ho fatta wrappare CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 11 Dicembre 20187 anni fa 4 minutes ago, Cosimo said: tranquillo, l'ho fatta wrappare Temerario, pensavo fossi più audace ?
Inviato 11 Dicembre 20187 anni fa 1 ora fa, superkappa125 scrive: DELICATISSIMA (In compenso abbiamo una più tradizionale rossa/nera dietro) Ditemi che è una pellicola, una copertura, o che avevano finito tutti gli altri colori, perché non posso credere che qualcuno abbia deciso VOLONTARIAMENTE di farsi fare un gioiellino così di questo colore rosa barbie confetto osceno Ci meritiamo l'estinzione
Inviato 11 Dicembre 20187 anni fa 6 minuti fa, GL91 scrive: Ditemi che è una pellicola, una copertura, o che avevano finito tutti gli altri colori, perché non posso credere che qualcuno abbia deciso VOLONTARIAMENTE di farsi fare un gioiellino così di questo colore rosa barbie confetto osceno Ci meritiamo l'estinzione Parla per te. E' il mio colore preferito e l'ho scelto personalmente. Sono orgoglioso del risultato CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI