Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La più stranita è stata quella della 124, perché le abbiamo chiesto di aprirci il baule per vedere se ci stava il passeggino :lol: 

Volevo risponderle che quando farà uscire un melone da una certa sua parte capirà >:):-P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 37
  • Visite 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Quale posto? Tridente? Ruspe? Skunk works Alfa? Naaah Lavoro in provincia di MO, prendi la via Giardini e scendi giù per qualche km  La HR-V inizia a convincermi, spero sia comoda (la 407 è un

• HR-V sicuramente se non hai particolari esigenze di spazio.   Un mio collega lo ha, (io lo vorrei tanto) e si trova benissimo.   Il 1.6 a gasolio è un gioiellino di motore, sia per

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Quoto. Motore spettacolare. E ti dirò che HR-V è già di suo parecchio spaziosa e non ti farebbe rimpiangere la sorellona. CR-V, però, ha un comfort davvero notevole: ci ho fatto un viag

Inviato
  • Autore

Sabato mattina vado a fare un giro a Modena, vediamo se hanno la 1.5 CVT da provare.

Avete idea di come funzioni la scontistica in Honda?

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Inviato
6 minuti fa, erriquezz dice:

Sabato mattina vado a fare un giro a Modena, vediamo se hanno la 1.5 CVT da provare.

Avete idea di come funzioni la scontistica in Honda?

enriquezz, scusa..ma lavori a MO "in QUEL posto'?" :pen: (zona Via Emilia ovest ?)

HRV è la honda più potabile a listino. perfetta per la tua famiglia.

Inviato
  • Autore
10 minuti fa, Matteo B. dice:

enriquezz, scusa..ma lavori a MO "in QUEL posto'?" :pen: (zona Via Emilia ovest ?)

HRV è la honda più potabile a listino. perfetta per la tua famiglia.

Quale posto? Tridente? Ruspe? Skunk works Alfa? Naaah :D
Lavoro in provincia di MO, prendi la via Giardini e scendi giù per qualche km ;)

La HR-V inizia a convincermi, spero sia comoda (la 407 è un salotto in effetti, ma sta iniziando ad avere troppi problemi elettrici/elettronici e inizia a scassarsi troppo).

Perle d'autore

Inviato

Honda è stata lo sponsor del giro d'Italia.

Lo scorso anno in autunno si trovavano le Civic tourer usate come auto al seguito in vendita a ottimo prezzo, ne ho presa una e sono soddisfattissimo. 

Quest'anno hanno usato un mix dei vari modelli

Cercali, scontano molto, hanno fatto pochi km (5-10.000) tutti pian piano, senza tirare il collo al motore.

Credo sia una occasione d'oro.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato
  • Autore
2 ore fa, mariola dice:

Honda è stata lo sponsor del giro d'Italia.

Lo scorso anno in autunno si trovavano le Civic tourer usate come auto al seguito in vendita a ottimo prezzo, ne ho presa una e sono soddisfattissimo. 

Quest'anno hanno usato un mix dei vari modelli

Cercali, scontano molto, hanno fatto pochi km (5-10.000) tutti pian piano, senza tirare il collo al motore.

Credo sia una occasione d'oro.

Ottima notizia! Tu dove hai trovato la tua? Secondo te ho possibilità in zona Modena + raggio di 100 km?

Perle d'autore

Inviato

Concessionaria Ceccato, è Fiat (ma anche Honda in provincia di Vicenza, ha una serie di punti vendita) con alcuni punti vendita nel Veneto.

All'inizio ho trovaTo l'auto su autoscout, poi ho riconosciuto altre offerte simili, tutte vetture immatricolate a febbraio marzo aprile e con 5-10000 km.

Il venditore con cui ho trattato mi ha detto che la società ne ha acquistato un lotto (5-10 credo) da Honda Italia, credo che questa sua la prassi costante, le auto usate per il giro erano immatricolore alla casa madre e sono state cedute in lotti a grossi concessionari, non necessariamente Honda, prova a vedere autoscout ora o in settembre 

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato

perfino enriquezz ha ceduto al suv ;)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  • Autore
4 ore fa, TurboGimmo dice:

perfino enriquezz ha ceduto al suv ;)

Dai, HR-V è un quasi MPV quasi sportivo quasi comodo quasi spazioso :D

Considera che stavo valutando Yeti (anche questo SUV sui generis a mio parere) ma è un progetto tutto sommato vecchiotto.

Perle d'autore

Inviato
  • Autore

Honda HR-V 1.5 (manuale, ho provato il CVT e personalmente l'ho trovato pessimo), 1.5 Elegance Navi ADAS in pronta consegna bianco metallizzato: 23500 scontato. Della 407 con sterzo sbagliato nemmeno a parlarne, non la vogliono nemmeno in fotografia :D

Che ne pensate? C'è roba su autoscout identica ma a 2000 euro in meno, non so se siano annunci civetta...

Modificato da erriquezz

Perle d'autore