Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 188
  • Visite 45.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • inizio io.   McLarenF1 meets Audi R8 meets CLK GTR.   stilisticamente mi aspettavo qualcosa in più. tecnica probabilmente al massimo  possibile oggi.

  • Lo scarico sembra Kenny di South Park stilizzato  

  • le manca l’effetto wow. Pensare che ha tutto quello che serve tecnicamente per spaccar culi.    Frontale con i fari da coupettone, posteriore da regera.. questa doveva essere una f1 carenata

Immagini Pubblicate

Inviato
15 minuti fa, Auditore dice:

Un po' moscia. Avrei preferito qualcosa di più particolare tipo l'inarrivabile C111

 

 Eggià, quello stemmone sì che era premium.. ora invece fanno fatica a starci 7 mani..

 

leak-mercedes-amg-project-one-grins-for-

 

 

Comunque hybrid is the new wankel :D:D 

Inviato

Solo io ci vedo tanto della Sauber-Mercedes C9?

hpi991.jpg

Inviato
23 ore fa, Matteo B. dice:

inizio io.

 

McLarenF1 meets Audi R8 meets CLK GTR.

 

stilisticamente mi aspettavo qualcosa in più. tecnica probabilmente al massimo  possibile oggi.

E niente... mi hai fregato.

Adesso cheffaccio?

ah sì, un parere sull'interno!!

 

Mi piace molto che non abbiano perso tempo a disegnarlo, che tanto oggi come oggi quando hai messo un LCD dietro al volante ed uno in mezzo tra i due sedili hai svolto il tuo compito, quindi inutile cercare di disegnare altro...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato

Mi ricordo quando nei primi anni 2000 ogni mensile di auto o moto metteva sempre in copertina un photoshop di un auto/moto con titoli accattivanti e dentro qualche pagina di rumors, il tutto per vendere qualche copia in più.

 

Ecco, quando ho visto le prime foto ho pensato a quegli ingenui photoshop, questa sarebbe stata benissimo sulla copertina di un mensile di 15 anni fa.

Il bello è che all'epoca mi sembravano design molto poco credibili...

Modificato da Shangri-La

Inviato

Sissì tutti i particolari ok ma finchè non vedo la fiancata intera e in piano  senza distorsioni ottico-prospettiche non posso dire, comunque il cruscotto fatto con due schermi mi va anche bene, i glass cockpit si usano sugli aerei da anni arriveranno via via anche sulle auto basta che siano appunto due, uno dietro il volante e uno centrale ( e non solo uno centrale..)

 

per il resto ci sarebbe invece da soffermarsi sul gruppo propulsore perchè ripensandoci meglio in questi giorni è probabile che per avere batterie in grado di sostituire completamente gli endotermici con il full electric potrebbero volerci 25-30 anni mentre invece nel mentre si potrebbero fare, con le batterie disponibili, delle ottime ibride in grado di imporsi sul mercato 

 

intendo sistemi che usino "grandi batterie" e "piccoli motori" endotermici che girano agli rpm di max efficienza e principalmente ricaricano le batterie stesse, le vedrei bene sulle sportive ferrari compresa e poi via via sul resto, chi lavora in progettazione dovrebbe iniziare a pensarci seriamente perchè potrebbe diventare anche un fenomeno di moda entro qualche anno

Inviato

Tecnica al massimo, la massima espressione della tecnologia automobilistica applicata ad un'auto di "serie". Però la linea mi ha deluso. Sembra una mcacchina anonima, senza personalità e non sembra nemmeno una Mercedes, non avendone i classici stilemi. Va bene che è stata disegnata dal vento, cioè per rispettare le leggi dell'aerodinamica, ma sebra disegnata da un team di ingegnere e non di designer.

Anche l'aerodinamica, seppur molto spimta, è molto tradizionale: gran di prese d'aria, grandi alettoni, grande scivolo posteriore, ma non ha i concetti innovaitvi che propone, per esempio la Aston Valkyria, o anche la Ford GT, con quelle carrozzerie aperte da grossi canali per i flussi d'aria.

Sullo stile insomma mi ha deluso, non mi comunica l'eccezionalità della meccanica e non basta quella pinna sul cofano posteriore per farla sembrare speciale. Se la confrotiamo con Laferrari, o l aMcLaren P1, o con la 918 spyder, guardando solo lo stile, questa MErceds sembra la meno "speciale, la meno estrema, la meno innovativa e invece sappiamo che è una spanna sopra le altre 3.

Gli interni sono bellissimi, se non fosse per quei due tablet che qualche ingengerie, o collaudatore ha dimenticato nell'abitacolo

Modificato da infallibile_gf2

Inviato

senza la seconda luce sulla fiancata sarebbe stata molto più sauber-cattiva. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.