Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

si, penso anche io che alla fine opterò per la Tipo, anche se puntavo alla SW. Spero solo di trovarla disponibile con la frenata automatica

• Risposte 73
  • Visite 5.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Qualche mese fa volevo cambiare auto mi sono imbattuto in diversi concessionari che avevano golf di un anno con max 25 mila km tutte provenienti dall austria. Tutte macchine aziendali che vengono

• Caro Maxwell, ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato, ho letto avidamente i tuoi topic e sapevo di poter contare su di te. Il gpl mi ha dato diversi problemi, a cominciare dal dover fare m

• Ma anche schilometrassero, in 6/12 mesi mica fanno 200.000km....gli toglieranno 2-30.000km al massimo. E comunque a 6-12 mesi sei ancora in garanzia ufficiale della casa estendibile.

Inviato

- Skoda Rapid Spacaback 1.6 TDI: è molto spaziosa, ha dimensioni non esagerate ed è una macchina che bada al sodo;
- Citroen C4 Cactus 1.6 Hdi, non enorme, beve poco ed è abbastanza essenziale;
- Ford EcoSport 1.5 TDCi: anche qui non enorme e non troppo raffinata e, con la scusa del lancio del modello restyling, possono spuntare occasioni interessanti.

Inviato
  • Autore

La Rapid 1.6 viene 22.000 la base :lol: non penso faranno mai 7.000 euro di sconto! La Cactus è già in lizza, la EcoSport la considero una truffa per quanto scontata la possa mai trovare

Inviato
  • Autore

Ma con la mia tipologia di percorrenza, cioè con tragitti quasi sempre autostradali non più brevi di 75-160 km, l'ibrido potrebbe convenire?

Inviato
40 minuti fa, indeciso88 dice:

Ma con la mia tipologia di percorrenza, cioè con tragitti quasi sempre autostradali non più brevi di 75-160 km, l'ibrido potrebbe convenire?

Dipende. Se lo GPLizzi conviene sempre, altrimenti no.

Comunque una Tipo, senza mettersi a cercare alternative dell'altro mondo, va più che bene. In allestimento Business è praticamente full, sicurezza compresa.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Se fai tratte quasi sempre autostradali evita suv e auto rialzate. Consumi a parte, un'auto bassa è più incollata alla strada

☏ SM-G950F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore
1 ora fa, gpat dice:

Comunque una Tipo, senza mettersi a cercare alternative dell'altro mondo,

Non è che sto a comprà un paio di scarpe eh, se devo spendere un anno di stipendio non è che mi devo per forza accontentare della prima cosa che importa mamma fiat! Lo so che probabilmente sarà l'opzione economicamente più vantaggiosa ma se la metti così mi fai venire voglia di  prendere una DR3 :lol:

Inviato

Visto che tu stesso hai inserito la Suzuki Ignis, perché non una Swift ibrida (rectius micro-ibrida)? non so in che zona abiti ma su Autoscout ci sono diversi 1.2. ibridi nell'allestimento Top che ha veramente tutto (frenata automatica, fari a led, navigatore, clima automatico) ad € 14.600 circa. Si tratta di km0, dunque la macchina di fatto è nuova.

Inviato
  • Autore

Le Suzuki sono quelle che mi piacciono di più anche se la Baleno sarebbe più adeguata per dimensioni. Il mio dubbio è che con tragitti così lunghi l'ibrido elettrico non mi convenga. Non faccio molte frenate e ripartenze, temo finirei per andare sempre a benzina. @Maxwell61 e quanti altri guidano già ibrido cosa dicono?

Inviato
7 ore fa, indeciso88 dice:

Non è che sto a comprà un paio di scarpe eh, se devo spendere un anno di stipendio non è che mi devo per forza accontentare della prima cosa che importa mamma fiat! Lo so che probabilmente sarà l'opzione economicamente più vantaggiosa ma se la metti così mi fai venire voglia di  prendere una DR3 :lol:

Non era quello il punto, mi riferivo al fatto che se le alternative sono Ecosport, Cactus e Rapid.... tanto vale non disturbarsi più di tanto.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv