Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On ‎12‎/‎09‎/‎2017 at 16:28, carletto86 dice:

Tipo 4p 1.3mjet allestimento base, viene via a prezzi stracciati, è spartana il giusto, ottima per le tue esigenze.

Quoto parzialmente Carletto, perché la prenderei 1.6 TD.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• Risposte 73
  • Visite 5.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Qualche mese fa volevo cambiare auto mi sono imbattuto in diversi concessionari che avevano golf di un anno con max 25 mila km tutte provenienti dall austria. Tutte macchine aziendali che vengono

• Caro Maxwell, ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato, ho letto avidamente i tuoi topic e sapevo di poter contare su di te. Il gpl mi ha dato diversi problemi, a cominciare dal dover fare m

• Ma anche schilometrassero, in 6/12 mesi mica fanno 200.000km....gli toglieranno 2-30.000km al massimo. E comunque a 6-12 mesi sei ancora in garanzia ufficiale della casa estendibile.

Inviato
  • Autore

La stessa mia disgrazia!! :lol: la mia ha cominciato a bere 250 CL di olio ogni 500km intorno i 70.000 km, MAI PIÙ!  Abbraccia tua suocera da parte mia!

• 4 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Ho visto ora che il gpl su Tipo è quello turbo di Giulietta. Come va? Comincia a bere olio dopo 100.000km pure lui?

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Sono veramente in crisi, la gpl ha il sei marce mentre il mj no. Credevo che pure la diesel avesse il sei marce!! Davvero il turbo GPL Fiat è migliore degli impianti aftermarket? Esperienze dirette?

Modificato da indeciso88

Inviato

Come ho scritto altre volte in azienda ne abbiamo una. Al momento ha circa 6000 km, con un litro percorre tra i 10 e i 12 km. Motore corposo ma non sportivo, ripresa pronta. Per me una Lounge con xeno e ausili vari è una ottima mangia km, la prenderei subito se ci fosse automatica.

☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

• 8 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Vi aggiorno: invece di comprare una macchina nuova ho deciso di recuperare questa  facendo un impianto a gas da qualcuno che ci capisca davvero.

Se interessa vi tengo aggiornati sui costi di recupero

Inviato
Vi aggiorno: invece di comprare una macchina nuova ho deciso di recuperare questa  facendo un impianto a gas da qualcuno che ci capisca davvero.
Se interessa vi tengo aggiornati sui costi di recupero
Fiesta mk7? Che motore?
Attenzione, mi pare non sia gasabile (ad eccezione del 1.4 già gasato della casa)

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
  • Autore

Eh lo so, è il 1.2 85cv, 15.000 km. Ora gasano di tutto, spero di non rovinarla ma visto che me la regalano un tentativo lo faccio. Male che va butto i soldi dell'impianto e la tengo a benzina. 

Inviato
Eh lo so, è il 1.2 85cv, 15.000 km. Ora gasano di tutto, spero di non rovinarla ma visto che me la regalano un tentativo lo faccio. Male che va butto i soldi dell'impianto e la tengo a benzina. 
Il problena non è in sé l'impianto gpl, quanto il motore e il conseguente ed elevato rischio alle valvole

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022