Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Forse vi è sfuggito che la 218d è la versione Luxury. interni pelle vera con supporto lombare, fari full led bidirezionali retrovisori interni/esterni anabaglianti, parkassistant (con radar laterali) e cambio automatico 8 rapporti, innovation pack(navi ecc..)...per nulla base.

Per questo ho provato a configurare il 3008 la serie gtline automatica (per avere i full led e la pelle ) e viene sui 33.00

@Beckervdo La levorg è solo benzina, mi piacerebbe il diesel.

l' Ateca piccola, forse il Karoq ma lo vedo troppo come un barcone e come prezzo siamo alti, la c4 picasso direi proprio di no è troppo turistica come impostazione di guida, non l'ho provata ma cerco qualcosa che come impostazione di guida abbia un minimo di tenuta..

• Risposte 21
  • Visite 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Volvo V60 CrossCrountry? https://www.autoscout24.it/annunci/volvo-v60-cross-country-d3-geartronic-business-diesel-nero-fc62f957-4054-cc6d-e053-e350040acdc4?cldtidx=19   Questa è in vers

• Io piuttosto che la active tourer, prenderei o la Karoq o l'Ateca, più che altro poiché sono più recenti e giovanili IMHO.   La active tourer è un buon prodotto...ma non si deve per forza di

• Si é la versione 7 posti. Presa di colore Imperial blue con chrome line e interni pelle marrone...mi piace molto il contrasto tra degli interni e il colore esterno.

Inviato

Secondo me se ne digerisci l' estetica la 218d AT con quell' equipaggiamento sembra un buon affare. La 3008 (piu' bella) e' prezzata molto in alto, la BMW invece gode di buoni sconti. 

Inviato

Ateca e Karoq sono la stessa auto. Se vuoi più grande ( e 7 posti)  devi vedere la Kodiaq.

Comunque Ateca/Karoq sono più piccoli ma spaziosi e con bagagliai ampi.

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

Io piuttosto che la active tourer, prenderei o la Karoq o l'Ateca, più che altro poiché sono più recenti e giovanili IMHO.

La active tourer è un buon prodotto...ma non si deve per forza di cose prendere un monovolume per avere spazio. Come dice @ykdg1984 i moderni suv seg.C/D offrono tutto ciò che cerchi, e di scelta ne hai moltissima con il budget che hai a disposizione.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Se convinci la consorte a rinunciare alla guida alta, ci sono anche Civic station (diesel) e Auris station (ibrida o diesel).

Il trucco c'è, si vede benissimo, ma non gliene frega niente a nessuno. (Altan)

Inviato
  • Autore

Non è l active tourer che sto valutando ma è la gran tourer.....che è  più spaziosa dei vari suv segmento C (ateca/karoq) , La AT è molto simile alla mia focus (4mt e 36) e cerco qualcosa di un po più spazioso.

Prima intendevo dire che il Kodiak è alto come prezzo (ho invertito i nomi Kodiaq/Karok).

Quindi come abitacolo mi sembra che i vari Qashqai, Kandjar, Ateca, Karok, siano molto simili alla mia attuale e il bagaliaio è solo leggermente più sfruttabile per il fatto che hanno il tetto un po' più alto rispetto alla mia focus.

Il 3800, il Tiguan sarebbero più adeguate come dimensioni e bagagliaio.

Le Toyota purtroppo proprio non riesco a digerirle esteticamente...della toyota verrei bene il  RAV 4 che valuterò.

Inviato
Inviato
  • Autore

La prima non è male, la seconda mi sembra di comprare un auto già vecchia.

Grazie a tutti per le risposte e alternative proposte, ma oggi dopo aver preventivato anche una kuga st line 2.0 ma con cambio manuale a 29.500€ (troppo), ho firmato per la BMW gran tourer 218d luxury...sono contento, alla fine é la macchina che più si avvicina alle mie esigenze.

Modificato da gallas

Inviato

Effettivamente buona scelta per segmento e budget... bene così ;)

Gran tourer quindi 7 posti?

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
  • Autore

Si é la versione 7 posti. Presa di colore Imperial blue con chrome line e interni pelle marrone...mi piace molto il contrasto tra degli interni e il colore esterno.