Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
11 minuti fa, Vultek dice:

E' dura fare peggio dello sterzo "base" delle ultime baby BMW.

La cosa più difficile da mandare giù però è che nonostante l'upgrade non raggiungerai ugualmente le qualità e le sensazioni dello sterzo della Brera

eh mi stai dando una brutta notizia... a cambiare per andare peggio non mi pare sto gran salto...

2 minuti fa, kire_06 dice:

Chiaro che GT86/BRZ rimane sempre un bel gingillo, ma i prezzi dell'usato continuano a rimaner fuori di testa. E il nuovo modello lo trovo osceno.

ma alla fine non cambia molto dai, diciamo che siamo lì, a me piace il fatto che la 86 la puoi avere senza alettone

• Risposte 88
  • Visite 7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Vai dal carrozziere e fatti saldare le porte posteriori. Piuttosto, la Brera la rottami (spero bene di no), la dai indietro o la vendi da privato?

• Perché non una Brera?   Chiedo scusa, ma mi ha ricordato troppo un vecchissimo tormentone di Autopareri di molti anni fa, quando chiunque chiedesse un consiglio su cosa acquistare (foss

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Q60?  

Immagini Pubblicate

Inviato

Sei proprio sicuro di non sentirti a tuo agio suuna berlina sportiva come Giulia? Avresti un propulsore a benzina come lo cerchi, qualita dinamiche ancora migliori della tua Brera e migliori del mercato (es serie 2) e come budget secondo me riesci anche a risparmiare qualcosa..

Ne ho vista ieri una.. alla fine è davvero sportivetta (in realta mi ha colpito un po in negativo come spazio a bordo.. facendomi pensare proprio ad una coupe nell'accezione negativa di chi pensa a come placare le ire della moglie quando organizza un trasloco per 2 settimane di ferie al mare) 

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
  • Autore
39 minuti fa, Motron dice:

Sei proprio sicuro di non sentirti a tuo agio suuna berlina sportiva come Giulia? Avresti un propulsore a benzina come lo cerchi, qualita dinamiche ancora migliori della tua Brera e migliori del mercato (es serie 2) e come budget secondo me riesci anche a risparmiare qualcosa..

Mi faccio fare lo sconto ingegneri e vediamo che succede, certo che messa giù benino (senza esagerare) si arriva a 50k e passa come ridere, per carità li vale più di altre, ma son cifre che non mi fanno star sereno

8 minuti fa, Vultek dice:

C'è di buono che Serie 2 avrà una ripartizione dei pesi migliore e, verosimilmente, una maggiore agilità.  

penso che sia il suo plus, anche migliore della gt86 che non ha pesi ripartiti così bene

Inviato

Io andrei su Giulia con sport pack...so che non vuoi una berlina ma per me Giulia messa così non è una berlina ma è una sportiva 4 porte...come esempio prendi quella di ale4c...

Inviato

Giulia se non consideri le porte sembra veramente un coupé, infatti sotto sotto era quello che volevo dire facendole saldare le porte... Comunque se a te la 86 va bene secondo me con le altre non c'è storia, gusti miei eh, ma se dovessi prendere una coupé 2+2 nuova sarebbe l'unica scelta (anche se magari andrei su Subaru perché voglio fare l'elitario e in giro si vedono solo Toyota).

Inviato
  • Autore
Giulia se non consideri le porte sembra veramente un coupé, infatti sotto sotto era quello che volevo dire facendole saldare le porte... Comunque se a te la 86 va bene secondo me con le altre non c'è storia, gusti miei eh, ma se dovessi prendere una coupé 2+2 nuova sarebbe l'unica scelta (anche se magari andrei su Subaru perché voglio fare l'elitario e in giro si vedono solo Toyota).
Si ma spendi un sacco di più a prendere brz, toyota fa una bella offerta di sconto, invece subaru italia non sa nemmeno di avere il culo

☏ ALE-L21 ☏

Inviato
37 minuti fa, alederme dice:

Si ma spendi un sacco di più a prendere brz, toyota fa una bella offerta di sconto, invece subaru italia non sa nemmeno di avere il culo

☏ ALE-L21 ☏

Non ho fatto i preventivi perché tanto non è l'auto per me anche se mi piace, come terza auto da diporto preferirei comunque MX-5... Adesso ho capito perché non ho mai visto una BRZ.

Inviato

Per Serie 2 e in generale le BMW Fx le sensazioni di sterzo e assetto mi pare migliorino montando Variable Sport Steering, sospensioni adattive e pneumatici non run flat.

Inviato

oddio,la gt86 è una 2 posti più 2 strapuntini per bambini(provato a salire dietro,il lunotto è inclinato e non zucchi se sei oltre il metro e 30!dire che la serie 2 ha una ripartizione dei pesi migliore mi sembra anche qui poco corretto,la toyobaru ha 50:50,motore boxer e baricentro basso basso,più un differenziale meccanico(cosa che con bmw sarà elettronico-ciofeca)?

Inviato

Ma infatti qua mi sembra che si giochi a chi la spari più grossa senza supportare un minimo le proprie affermazioni con informazioni imparziali. Giusto per rendere l'idea Gt86/BRZ ha il baricentro ben 1 cm più in basso di Porsche Boxster (46 vs 47 cm mi sembra), un altro pianeta in confronto alla bavarese! Come la si faccia a paragonare con Serie 2 dicendo addirittura che quest'ultima è migliore o che in confronto a Brera si perderà qualcosa (???) sul lato tecnico. :pen: