Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Per me i vetri a compasso su qualsiasi auto che non siano di segmento A sono improponibili. Daltronde la DS4 aveva una soluzione ancora peggio quindi non c'e da stupirsi.

Modificato da Dallebu

  • Risposte 59
  • Visite 62k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ecco gli interni esclusivi per la versione prodotta in Brasile. Ho fatto un collage per far capire meglio le differenze, tra cui i vetri posteriori che si aprono normalmente e non a compasso.

  • hanno migliorato la Q2? Ah no scusate sbagliato topic. ?

  • Finalmente ritirata: Come da tradizione familiare si è subito smazzata un viaggio autostradale (questa volta di 300 km).    Prime impressioni: ottimo comfort (che è quello che cercavo p

Immagini Pubblicate

Inviato

Mi hanno tolto gli airbumb che tanti mi piacevano e hanno allungato troppo i fanali posteriori (a me piacevano "singoli"  e piccoli). Nel complesso rimane simpatica, ma perde parecchia della sua personalità. Dentro mi pare migliorata nei materiali, ma son poche foto per giudicare. 

 

I vetri a compasso li ho sempre aspramente criticati, ma nel tempo ho trovato come giustificazione quella della sicurezza dei bimbi (forse). Poi, detto tra noi... ho sempre pochi passeggeri dietro, alla fine chissene.

 

Interessanti le novità tecniche.

Inviato

Meno folle ed originale della precedente, soprattutto il posteriore risente di questo processo di normalizzazione.

Rimane il fatto che anche messa giù così ha 1000 volte più personalità dell'80% delle concorrenti, quindi a me va bene comunque.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato

pazzesco hanno ridisegnato le porte (costosissime) e hanno mantenuto gli stessi cerchi (che normalmente nei restyling è la prima cosa a cambiare). bella nel complesso ma dietro avrei lavorato decisamente meglio e di più!

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Gli airbumps non li hanno tolti, li hanno spostati più in basso.

 

Secondo me si è imborghesita. La Cactus precedente si proponeva come qualcosa di nuovo.

Questa è il classico SUV che sostituisce la berlina due volumi segmento C, declinato in salsa Citroen.

 

Sui finestrini posteriori apribili a compasso mi sono già espresso. Li trovo una soluzione intelligente su una citycar, per questioni di peso, ingombri, sicurezza negli urti laterali e utilizzo in genere della vettura. Ma in una C, dove lo spazio per realizzare un meccanismo convenzionale con un finestrino che scende completamente nella portiera c'è, non hanno senso.

Inviato

Prima ci fanno una capoccia tanta con questi aibump poi poco dopo li rimuovono (AirCross) oppure li riducono e li mettono sul fondo della portiera, come in questo caso. :-D

Comunque visto che hanno cambiato la pelle alle portiere, muso e portellone e tutto il resto, spendendo più di Fiat quando progettò l'Argenta, potevano spendere qualche soldo per togliere i fottuti vetri compasso.  

Inviato
17 ore fa, Pawel72 dice:

Ottimo intervento..gli Airbumps dopo un mese non se puo' vede'....... , ora finalmente ha l'aspetto , l'appeal piu' concreto , robusto direi...

 

L'Istituto Luce PSA ha cambiato idea rispetto a qualche anno fa? :lol:

Molto originale .., simpatica desta molta simpatia .., mi ricorda la mitica Mehari :razz: ...

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

io più che scandalizzarmi del fatto dei vetri posteriori a compasso, ritengo sia una grossa lacuna della serie prcedente, il volante non regolabile in profondità... cosa che ormai hanno anche le auto Seg.A .... se anche  la Cactus 2018 sarà cosi ...alla faccia del "Citroën Advanced Comfort"...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.