Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ora con quei fari nuovi al posteriore mi sembra ancora più triste :lol:

Detto ciò, oltre ai vetri posteriori a compasso, inspiegabilmente ancora presenti, mi pare di capire che il contagiri non ci sia ancora. Bah.

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

  • Risposte 59
  • Visite 62k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ecco gli interni esclusivi per la versione prodotta in Brasile. Ho fatto un collage per far capire meglio le differenze, tra cui i vetri posteriori che si aprono normalmente e non a compasso.

  • hanno migliorato la Q2? Ah no scusate sbagliato topic. ?

  • Finalmente ritirata: Come da tradizione familiare si è subito smazzata un viaggio autostradale (questa volta di 300 km).    Prime impressioni: ottimo comfort (che è quello che cercavo p

Immagini Pubblicate

Inviato

Secondo me si sono piantati a metà del guado.

 

Nel senso che l'idea del "back to basics", cioè fare un simil SUV leggero, quindi in grado di offrire prestazioni adeguate anche con motori di cilindrata ridotta, puntando su un interno minimalista e semplificando il semplificabile, poteva avere il suo senso, anche se andava contro la tendenza del mercato di considerare l'assenza del superfluo come grave mancanza. Però il prezzo avrebbe dovuto essere di conseguenza, non mi puoi far pagare quel che non c'è come se non ci fosse.

 

Adesso stanno tentando di correre ai ripari, a giudicare da quante ne ho viste nei noleggi, le vendite non sono andate come prevedevano, ma alcune lacune della filosofia di base restano. La prossima generazione, probabilmente, estetica a parte, sarà un SUV fatto e finito con dotazioni e interni allineati alla concorrenza.

Inviato

Imho il problema di Cactus non era il design esterno ed interno, ma l’aver eliminato molti elementi ormai di default pure sulle segmento A in cambio di un’auto si molto leggera per il segmento, ma venduta a prezzi decisamente alti per quello che offriva.

E visto che ora si posizionerà anche come sostituta della hatch classica, immagino un bel riposizionamento del listino, sennò continuerà a fare quei numeri, anzi forse anche meno visto che ora è decisamente meno originale.

Inviato

ho visto qualche video su youtube... fortunatamente ora il volante è regolabile anche in profondità... ed in qualche fotogramma mi e' parso di vedere anche alcuni modelli con i paddles al volante per cambiare marcia...

Inviato
16 ore fa, Phormula dice:

Secondo me si sono piantati a metà del guado.

 

Nel senso che l'idea del "back to basics", cioè fare un simil SUV leggero, quindi in grado di offrire prestazioni adeguate anche con motori di cilindrata ridotta, puntando su un interno minimalista e semplificando il semplificabile, poteva avere il suo senso, anche se andava contro la tendenza del mercato di considerare l'assenza del superfluo come grave mancanza. Però il prezzo avrebbe dovuto essere di conseguenza, non mi puoi far pagare quel che non c'è come se non ci fosse.

 

Adesso stanno tentando di correre ai ripari, a giudicare da quante ne ho viste nei noleggi, le vendite non sono andate come prevedevano, ma alcune lacune della filosofia di base restano. La prossima generazione, probabilmente, estetica a parte, sarà un SUV fatto e finito con dotazioni e interni allineati alla concorrenza.

 

Non ci sará una prossima serie, faranno C4 serie tre classica hatch 5porte e sedan 4 porte (hatch probabilmente in UK, nello stabilimento Vauxhall su telaio EMP2 condiviso con 308 e futura Astra, sedan in Argentina) e un Suv coupe posizionato tra C3 Aircross e C5 Aircross probabilmente sul nuovo telaio CMP/EMP1 della futura 208/C3. 

 

Questa Cactus berlinizzata per ora é solo un tampone in attesa della nuova C4 2020

  • 4 mesi fa...
  • J-Gian pinned this Discussione
Inviato

Sentivo proprio prima in tv la pubblicità di queste sospensioni e non capivo... Bene o male citroen tira sempre fuori qualcosa di interessante, peccato che l’involucro sia spesso distante dai gusti nostrani!


☏ iPhone ☏

Inviato

Ho prenotato un test drive, la prima impressione del punto vendita è stata ottima. Lunedì sera vi faccio sapere come sono queste famose sospensioni

Inviato
1 ora fa, indeciso88 dice:

Ho prenotato un test drive, la prima impressione del punto vendita è stata ottima. Lunedì sera vi faccio sapere come sono queste famose sospensioni

 

Più che altro facci sapere se ci hanno messo finalmente il contagiri :)

Perché i vetri dietro mi sa son rimasti senza discesa :(

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.