Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

No, ma a trovarne una certificata e in budget ben sarebbe tra le papabili. 

Taggo un tizio a caso @alederme !!!

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• Risposte 104
  • Visite 8.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Alla fine, da stamattina è nelle mie mani, e da un'oretta in garage. Grazie a tutti per la collaborazione, sopportazione e per i preziosi consigli.       PS: stamane, fat

• Dieci anni fa, quando qualcuno diceva "cabrio", il mio primo pensiero era per lei: https://www.autoscout24.it/annunci/saab-9-3-cabriolet-1-8-t-vector-benzina-nero-8abaf153-a8b1-545c-e053-e350040a

• Ciaone E46. Da controllo telaio in BMW risulta che all'ultimo passaggio.in officina aveva 191k km, e non ho chiesto nemmeno quanti anni fa. Ora ne presenta 90k....

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
18 minuti fa, Vultek dice:

Scusa, ma una Cascada e una Brera, come si conciliano con la volontà iniziale di una 4 posti cabriolet in tela? :-D:-D

Il problema è che mi sto rendendo tristemente conto che la ricerca di una cabrio, preferibilmente con hard top, poco chilometrata e preferibilmente con tagliandi certificati, poco si concilia con l'urgenza attuale, visto che sono appiedato. Fino al 20 nov avrò una Captur sostitutiva, come previsto dal contratto assicurativo, e vorrei avere un'auto per quella data. Meglio ancora se chiudo entro fine settimana. Speriamo bene.

Inviato
Il problema è che mi sto rendendo tristemente conto che la ricerca di una cabrio, preferibilmente con hard top, poco chilometrata e preferibilmente con tagliandi certificati, poco si concilia con l'urgenza attuale, visto che sono appiedato. Fino al 20 nov avrò una Captur sostitutiva, come previsto dal contratto assicurativo, e vorrei avere un'auto per quella data. Meglio ancora se chiudo entro fine settimana. Speriamo bene.
Cabrio, per quattro, pochi km, comoda, con bagagliaio, cambio automatico

Tu vuoi questa e non lo sai

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24. Bentley Continental GT V8S Convertible-BENTLEY MILANO-List pr. 274.000 - Prezzo: € 184.000,-
https://www.autoscout24.it/annunci/bentley-continental-gt-v8s-convertible-bentley-milano-list-pr-274-000-benzina-blu-azzurro-d09a5216-2cf8-4664-b2de-c1e830c6caaf

☏ ALE-L21 ☏

Inviato
  • Autore
11 ore fa, alederme dice:

Cabrio, per quattro, pochi km, comoda, con bagagliaio, cambio automatico

Tu vuoi questa e non lo sai

☏ ALE-L21 ☏

La escludo. Brutto colore.

Inviato
14 ore fa, gianmy86 dice:

Attento a non farti sopraffare dalla fretta. E' un acquisto non da poco e rischi di far qualche cagata.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
  • Autore

Aggiornamento: ho fatto fare un controllo interno alla Renault Italia riguardo la Laguna linkata qualche post fa. Purtroppo l'auto non è certificata, risulta un buco di quattro anni in cui avrebbe percorso 32k km. 

Pertanto, a queste condizioni, non ha senso che vada a comprare un'auto a Piacenza. La ricerca continua...

Inviato

@gianmy86, da qualche parte, senza che tu lo sappia, una MX5 NB-NC ti sta aspettando

In alternativa cerca un po' mini clubman 1.6 diesel o Mito 1.6 diesel, o DS3 1.6 diesel, carine, particolari, divertenti ed economiche da mantenere 

e come detto da @Beckervdo, la fretta e' cattiva consigliera

Inviato

Scusa la domanda ma non puoi riparare la focus e affiancarle una spieder per il fine settimana?Magari puoi cercare una mx-5 o un'alfa spider d'epoca. Dalle foto la ford non sembra messa male,dovresti cavartela con poco. Se invece vuoi prendere l'occasione per cambiare auto,la laguna coupè è molto bella e particolare però credo che in futuro non sarà rivendibile facilmente.

Inviato
  • Autore

Onestamente, dovrei spendere almeno 2000€ per ripristinare la Focus ", poi cambiarle gli ammortizzatori e infine tra 8 mesi la bombola del gpl. Oltre 3000 € di spesa per tenere un'auto che non mi piace tantissimo, comprata due anni fa per un'esigenza che non ho più. A parità di esigenza la terrei, mi ci son trovato globalmente bene, assistenza Ford a parte.

14 minuti fa, poliziottesco dice:

@gianmy86, da qualche parte, senza che tu lo sappia, una MX5 NB-NC ti sta aspettando

In alternativa cerca un po' mini clubman 1.6 diesel o Mito 1.6 diesel, o DS3 1.6 diesel, carine, particolari, divertenti ed economiche da mantenere 

e come detto da @Beckervdo, la fretta e' cattiva consigliera

Son tutte auto che tengo d'occhio. Vista da vicino anche una Mito, la scorsa settimana, ma le condizioni erano pessime.