Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
59 minuti fa, gpat dice:

Mica tanto. iPhone andando a comparare i prezzi te lo porti a casa con il 25-30% di sconto anche quello se non lo compri all'apple store. Roba ugualmente blasonata come S9 anche di più. 

(iphone x 64gb prezzo più basso a oggi 875€, S9 545€, p20 469€).

Per contro questa Mazda potresti assimilarla a un OnePlus o Honor che parte sui 5-600€ ma resta stabile per tutto il ciclo vitale. Quindi il paragone ci sta

mi linki un iPhone X al 25% in meno? grazie

EDIT: si ci sono al 27%, ma solo grigi. ok, chi se ne frega ...ma non c'è PIENO di iPhone al 27%. se ne trovano certo ,ma se lo vuoi del colore che dici tuo da 256  ecc...si scende  di % sconto.

non è proprio uguale al mercato delle auto

però non controllando (non mi interessa )  ma non me lo sarei aspettato con uno sconto così forte, si vede che non va come doveva andare, checchè ne dicano in Apple.

Modificato da Matteo B.
  • 5 mesi fa...
Inviato

Ho appena scoperto, casualmente, che wagon e berlina hanno un passo diverso; capita anche in altri modelli, è vero, ma qui è più corto per la sw!

Mi è sembrata una cosa inusuale e la volevo condividere; non so se se ne fosse già parlato.

Suppongo che, nella wagon, la maggior altezza del padiglione - dietro - con maggior spazio per la testa dei passeggeri posteriori, abbia permesso una seduta lievemente più verticale (meno sdraiata) e, quindi, anche accorciando il passo e diminuendo la lunghezza complessiva (sempre nella wagon) si sia potuto ricavare  un bagagliaio più regolare e spazioso rispetto alla berlina.

Se qualcuno avesse notato che sto andando in fissa per la 6 dopo aver visto una Esclusive in concessionaria, sappia che c'é poco da illudersi: non la comprerò mai, perché è troppo grande per le mie esigenze :-D Però è vero, ne sono segretamente innamorato! :-D 

• Mi Piace 1

Inviato

La berlina è pensata per il mercato US

On 10/5/2018 at 17:35, KimKardashian scrive:

Ma la Classe C col 1.6 Renault é biturbo?

La C W205 Restyling monta un 1.6 Mercedes-Benz (derivato dal 2.0) biturbo

Inviato
1 ora fa, savio.79 scrive:

Ho appena scoperto, casualmente, che wagon e berlina hanno un passo diverso; capita anche in altri modelli, è vero, ma qui è più corto per la sw!

si è sempre stata così.  La mia opinione è che la sedan è una macchina più "USA" oriented e la Wagon più "EU" oriented. (inUSA non vien nemmeno venduta)

da qui la scelta dei due passi. si perdono tutti i cm nello spazio tra i sedili dietro e quelli davanti (gambe), qualcosa forse sullo sbalzo dietro. ma poco 

• Mi Piace 1
Inviato
3 ore fa, savio.79 scrive:

Mi è sembrata una cosa inusuale e la volevo condividere; non so se se ne fosse già parlato.

Sorprese anche a me la cosa ;) 

All'epoca confrontammo 2 immagini cad dove si notava visivamente la differenza. E la cosa, a livello visivo, premia la berlina a mio avviso.

Inviato
1 ora fa, J-Gian scrive:

Sorprese anche a me la cosa ;) 

All'epoca confrontammo 2 immagini cad dove si notava visivamente la differenza. E la cosa, a livello visivo, premia la berlina a mio avviso.

Anche perché la berlina di fatto é quasi una seg. E come dimensioni.