Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la nuova McLaren Senna 2018? 74 voti

1. 1. Quanto ti piace la nuova McLaren Senna 2018?

• Molto
      11
    • Abbastanza
      3
    • Poco
      21
    • Per niente
      39

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

quindi hanno fatto la senna normale che dovrebbe essere alleggerita mettendo il vetro che è pesante?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 153
  • Visite 63.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
4 minuti fa, Cosimo dice:

quindi hanno fatto la senna normale che dovrebbe essere alleggerita mettendo il vetro che è pesante?

La Senna normale parte col vetro per avere quel tipo di look, è visivamente alleggerita nella fiancata ed evidentemente per 2 kg non si sono posti il problema. Nella versione estrema l'hanno giustamente eliminata

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
10 minuti fa, jeby dice:

La Senna normale parte col vetro per avere quel tipo di look, è visivamente alleggerita nella fiancata ed evidentemente per 2 kg non si sono posti il problema. Nella versione estrema l'hanno giustamente eliminata

Beh... nella versione da corsa avrebbero dovuto metterci comunque un pannello di schiuma CONFOR per imbottire la portiera... ;)

@Aymaro mi era sfuggito che hanno messo pure i LED sulla fiancata (per la P1 GTR non si erano presi la briga), magari hanno cambiato idea o aspettano la prossima stagione, ma questa è nata per il WEC. :si:

12-mclaren-senna-gtr-geneva-1.jpg

Inviato
21 minuti fa, ISO-8707 dice:

Beh... nella versione da corsa avrebbero dovuto metterci comunque un pannello di schiuma CONFOR per imbottire la portiera... ;)

@Aymaro mi era sfuggito che hanno messo pure i LED sulla fiancata (per la P1 GTR non si erano presi la briga), magari hanno cambiato idea o aspettano la prossima stagione, ma questa è nata per il WEC. :si:

12-mclaren-senna-gtr-geneva-1.jpg

il fatto che sia "pronta" per il wec lo penso anche io purtroppo (l'ho già detto che è orrenda?)

da capire la storia delle omologazioni, ok che ne faranno 75 di questo, ma credo che il regolamento parli di 100 stradali (quante Senna stradali sono previste?) o sono cumulabili?

Inviato

Sarà sicuramente un'arma micidiale.

Ma ragazzi, è proprio brutta...  :disp2:

P.s.

A me non fa impazzire nennemo la 720.  :attorno:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
2 ore fa, Aymaro dice:

da capire la storia delle omologazioni, ok che ne faranno 75 di questo, ma credo che il regolamento parli di 100 stradali (quante Senna stradali sono previste?) o sono cumulabili?

500 "targate" (vendute tutte ancor prima di averla fatta vedere ed i pochi che ci hanno ripensato sono stati subito sostituiti) più un massimo di 75 GTR (acquistabili solo da chi ne ha comprato almeno una stradale).

Inviato
4 minuti fa, ISO-8707 dice:

500 "targate" (vendute tutte ancor prima di averla fatta vedere ed i pochi che ci hanno ripensato sono stati subito sostituiti) più un massimo di 75 GTR (acquistabili solo da chi ne ha comprato almeno una stradale).

allora è omologabissima una versione GTE della Senna :disp2:

Inviato
3 ore fa, jeby dice:

Dal vivo migliora parecchio. Resta bruttina, ma ogni cosa ha il suo perché. Durante la presentazione hanno detto che levando il vetro dalle porte hanno risparmiato 2 kg.

Finalmente qualcuno che fa notare questo aspetto (anche se  @Aymaroaveva comunque fatto intendere che l’ aerodinamica aveva influito sull’aspetto della vettura diciamo...poco gradevole ?)

Modificato da poliziottesco

• 4 settimane fa...