Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Sarebbe da valutare. Ma fai presto ad arrivare ad una configurazione di 33/34 mila più spese varie se ci tieni ad avere un po' tutta la tecnologia odierna.
No no.. Se vai a prenderla in Germania, a conti fatti non so quanto possa essere conveniente. Devi ritargarla in Italia e poi ce il trasporto.

Secondo me fai prima a cercarne una in Italia spostandoti anche di 300km; prendendola da un rivenditore che offre una garanzia utilizzabile in officine convenzionate in tutta Italia.

Vedo che in Lombardia e Piemonte ci sono diverse occasioni di A3 1.4 150cv e 1.8 180cv tra i 20 e 25000€, del 2015 più o meno.

C'è gente del sud o delle isole che va nel nord Italia a comprare usati perché costano meno

☏ SM-G950F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• Risposte 52
  • Visite 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ma solo io subisco il fascino della Volvo V40 CrossCountry 1600cc turbo 150cv......? Questa è ben in budget: https://www.autoscout24.it/annunci/volvo-v40-cc-cross-country-t3-geartronic-momentum-b

• Golf 1.5 sport. Motore nuovo e supportato ( a differenza del 1.4 in dismissione ) , quattro cilindri ( contro i tre di Peugeot ) . Verifica però con attenzione la lista di accessori di serie

• Beh li sarà da vedere il prezzo. Modello nuovo sarà dura scontare molto dal listino e rientrare nel budget. Ormai ti fanno pagare qualsiasi optional. Non ho una preferenza per le tedesche, mi int

Inviato

Tra le citate, anch'io andrei di Golf.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore
6 ore fa, Fabione90 dice:

No no.. Se vai a prenderla in Germania, a conti fatti non so quanto possa essere conveniente. Devi ritargarla in Italia e poi ce il trasporto.

Secondo me fai prima a cercarne una in Italia spostandoti anche di 300km; prendendola da un rivenditore che offre una garanzia utilizzabile in officine convenzionate in tutta Italia.

Vedo che in Lombardia e Piemonte ci sono diverse occasioni di A3 1.4 150cv e 1.8 180cv tra i 20 e 25000€, del 2015 più o meno.

C'è gente del sud o delle isole che va nel nord Italia a comprare usati perché costano meno

☏ SM-G950F ☏

Si ovviamente bisognerebbe sbattersi un po', appunto non sono troppo convinto.

Il problema è che in Italia di modelli giusti benzina se ne trovano veramente pochi, è tutto un diesel. 

6 ore fa, bik dice:

La 308 è da provare, la posizione di guida è particolare.

Comunque io preferirei la Golf 1.5 sport, anche se con la 308 risparmieresti qualcosa.

La A3 usata non la consiglio, a meno di prospettive di rivendita a breve.

Hai valutato la Renault Megane? Una 1.2 tce EDC Gt-line con full-LED rientra ampiamente nel tuo budget, e se vuoi risparmiare:

https://www.autoscout24.it/annunci/renault-megane-intens-energy-tce-130-cv-edc-benzina-nero-47778749-8893-f455-e053-e350040a3064?cldtidx=1

La Megane non è male, ma a vista la metterei dietro a Golf e 308. 

Appena possibile andrò a provare la Golf e la 308 per capire bene le differenze.

23 minuti fa, MaxKTMp3 dice:

Ma solo io subisco il fascino della Volvo V40 CrossCountry 1600cc turbo 150cv......?

Questa è ben in budget: https://www.autoscout24.it/annunci/volvo-v40-cc-cross-country-t3-geartronic-momentum-benzina-blu-azzurro-9a31c859-8334-5e70-e053-e350040a7ceb?cldtidx=1

Gran offerta questa. 

La V40 l'ho valutata ma ne vedo un bel po' in giro che mi sa di roba già vista, anche internamente credo dovrebbero dare una rinfrescata (le xc internamente sono fantastiche)

Andrò sicuramente a vedere anche lei da vicino appena possibile. 

Inviato
5 ore fa, MaxKTMp3 dice:

Ma solo io subisco il fascino della Volvo V40 CrossCountry 1600cc turbo 150cv......?

Questa è ben in budget: https://www.autoscout24.it/annunci/volvo-v40-cc-cross-country-t3-geartronic-momentum-benzina-blu-azzurro-9a31c859-8334-5e70-e053-e350040a7ceb?cldtidx=1

E questa é ben altra cosa. Approvata :-) 

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato
  • Autore

Aggiornamento.

Sono andato a visionare la Golf Sport, mi è piaciuta molto, soprattutto gli accorgimenti sportivi estetici.

I preventivi, con molti optional, vanno dai 27 ai 28mila, c'è un'ottima scontistica in questo periodo. 

Inviato
7 minuti fa, Mattia92 dice:

Aggiornamento.

Sono andato a visionare la Golf Sport, mi è piaciuta molto, soprattutto gli accorgimenti sportivi estetici.

I preventivi, con molti optional, vanno dai 27 ai 28mila, c'è un'ottima scontistica in questo periodo. 

intendi la 1.5 150 CV ? Prezzo ottimo per la potenza .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  • Autore
25 minuti fa, stev66 dice:

intendi la 1.5 150 CV ? Prezzo ottimo per la potenza .

Esattto. 1.5 150CV manuale con diversi optional. Di listino verrebbe 33mila + ipt.

Il preventivo da 27mila è mooolto interessante. 

Inviato
12 minuti fa, Mattia92 dice:

Esattto. 1.5 150CV manuale con diversi optional. Di listino verrebbe 33mila + ipt.

Il preventivo da 27mila è mooolto interessante. 

stiamo parlando di circa il 20% di sconto...quindi molto buono. :)

Comunque per curiosità e confronto, mi farei preventivare anche auto di potenza simile e dotazioni simile anche di altre marche .

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  • Autore
8 minuti fa, stev66 dice:

stiamo parlando di circa il 20% di sconto...quindi molto buono. :)

Comunque per curiosità e confronto, mi farei preventivare anche auto di potenza simile e dotazioni simile anche di altre marche .

Che mi garbano con dotazioni/prestazioni simili andrei su Classe A (ma in famiglia ne abbiamo già una quindi poco effetto novità) e Audi A3, ma solo di listino sei a 35-37 mila e si sa che come scontistica raramente si va oltre il 10%.

Comunque questo weekend andrò a fare ancora un giro, vediamo che combino.