Inviato 5 Marzo 20188 anni fa 16 ore fa, ykdg1984 dice: Da noi le Karoq sono tuttie 4x4 si, e le Octavia sono tutte RS ma sei in Svizzera come avevo già detto altrove, mi pare per Ateca, chi la vuole 4x4 la vorrà anche 2.0 diesel col motore più potente e la vorrà anche col cambio automatico. capisco il voler semplificare il listino.
Inviato 5 Marzo 20188 anni fa Da questi render 3D mi piace tanto. A D O R O questi sketch (lo dico sempre) Da Autobild.de "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 5 Marzo 20188 anni fa 3 ore fa, MotorPassion dice: Il nervoso che mi fanno salire sti tizi di Autobild appoggiati alle macchine Ma nessun'altra rivista si fa ste foto, perchè loro devono stare in mezzo invece? A parte le mie psicopatie comunque, per quanto non sia orribile, non mi piace. Sti fari sdoppiati sono ovunque ormai, qui li hanno messi anche dietro, e credo che questa soluzione la troveremo sul modello di serie. Insomma, se non ci fosse scritto Skoda, potrebbe essere un modello di un marchio qualunque.
Inviato 5 Marzo 20188 anni fa 2 ore fa, GL91 dice: Il nervoso che mi fanno salire sti tizi di Autobild appoggiati alle macchine Ma nessun'altra rivista si fa ste foto, perchè loro devono stare in mezzo invece? A parte le mie psicopatie comunque, per quanto non sia orribile, non mi piace. Sti fari sdoppiati sono ovunque ormai, qui li hanno messi anche dietro, e credo che questa soluzione la troveremo sul modello di serie. Insomma, se non ci fosse scritto Skoda, potrebbe essere un modello di un marchio qualunque. Dietro tranquillo che sul modello di serie non saranno sdobbiati, è una "trovata" da concept, una cosa simile l'avevano usata anche sul concept della Superb, serviva per richiamare la tipica illuminazione a C delle luci posteriori. "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 6 Marzo 20188 anni fa Oh dietro le luci inferiori mi sembravano i catarifrangenti "Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."