Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

mi dicono però che il mille VAG sia meglio del vecchio milledue.

Felis avevo già letto nel topic di Fabia restyling che è molto contento.

sicuramente comunque le andiamo a provare.

comunque ho controllato, il PSA turbo 110cv ha 5 marce, ne ha 6 solo il 130cv anche su Citroen.

io comunque col cambio a rapporti lunghi non vado male, qua c'è poco misto e poco sali scendi :D

• 2 settimane fa...
  • Risposte 175
  • Visite 11.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• nel frattempo la primogenita è arrivata. e mi sono accorto che sulla mia A4 non ci sono gli attacchi isofix e la possibilità di disattivare l'airbag anteriore passeggero. maledetto premium.

• poliziottesco
    poliziottesco

Consumare meno di Jazz è veramente una utopia. Anche una ibrida a meno che non facessi solo città, non farebbe tanto meglio.    Con jazz hai economia, spazio interno ed affidabilità al top.

• Non è questione di motori schizzinosi. Il cambio olio normalmente, va fatto tra i 10 e i 20k km per avere sempre un motore perfetto. Honda, come le sue concorrenti giapponesi, lo consiglia sempre

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

nel frattempo la primogenita è arrivata.

e mi sono accorto che sulla mia A4 non ci sono gli attacchi isofix e la possibilità di disattivare l'airbag anteriore passeggero.

maledetto premium.

Inviato
9 minuti fa, skizzo_85 dice:

e mi sono accorto che sulla mia A4 non ci sono gli attacchi isofix e la possibilità di disattivare l'airbag anteriore passeggero.

maledetto premium.

perché dovevi prenderla con il "baby safety pack" optional a 1499 euro. che però sarebbe stato vincolato al "supermarket shopping pack" (reti e ganci fermabagagli, 499 euro) e al "camping pack" (gancio traino, 999 euro).

la premiumness si paga, eh!

(complimenti e auguri per la prole ;) )

Modificato da slego

Inviato
1 ora fa, skizzo_85 dice:

maledetto premium.

Auguroni !!!. ?? che poi al primo sorriso, vedrai che qualunque macchina va bene ??

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Gli isofix almeno dietro dovrebbe averli

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
13 ore fa, TonyH dice:

Gli isofix almeno dietro dovrebbe averli

hai detto bene, dovrebbe.

su forum specializzati Audi ci sono un sacco di topic su come disattivare l'airbag o mettere gli attacchi isofix aftermarket spesso con soluzioni ammiocuggino.

era un optional, che la mia non ha e non ho minimamente considerato due anni fa quando la presi.

detto questo, c'è modo di installare lo stesso un seggiolino?

perchè fino a 9 kg abbiamo l'ovetto, parte del "trio", che fa anche da seggiolino auto e va montato in senso opposto alla marcia.

dopo i 9 kg dovrò comprare un seggiolino apposito, esistono senza isofix?

Inviato
16 ore fa, skizzo_85 dice:

maledetto premium.

Complimentoni!

Sono abbastanza "old" ma, quando i miei ragazzi erano piccoli, c'erano dei seggiolini fissabili con la cintura, però non so, come modelli in vendita e norme varie, se sia ancora così.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
  • Autore
2 minuti fa, bik dice:

Complimentoni!

Sono abbastanza "old" ma, quando i miei ragazzi erano piccoli, c'erano dei seggiolini fissabili con la cintura, però non so, come modelli in vendita e norme varie, se sia ancora così.

grazie e grazie a tutti :D

si, ad esempio l'ovetto si fissa con la cintura, ci saranno seggiolini più grandi che si fissano nello stesso modo credo, controllerò nei negozi o online.

Inviato
14 ore fa, skizzo_85 dice:

grazie e grazie a tutti :D

si, ad esempio l'ovetto si fissa con la cintura, ci saranno seggiolini più grandi che si fissano nello stesso modo credo, controllerò nei negozi o online.

Ci sono ci sono tranquillo. Sull'utilità di disattivare l'airbag anteirore francamente.... il pupo con 5 porte lo sistemi sempre dietro.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
On 22/3/2018 at 17:38, skizzo_85 dice:

maledetto premium.

Auguri per la primogenita, io ci sono passato quasi 6 mesi fa :-) 

Non vorrei infierire, ma la disattivazione dell'airbag passeggero ce l'aveva anche la mia ex 307 del 2002 e ce l'ha la Clio 2007 di mia moglie, assurdo che su A4 non fosse di serie :disag: (noi la mettiamo sempre dietro, comunque)

Modificato da eccezziunale

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"