Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)

Featured Replies

Inviato
34 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Be se non sbaglio Giulietta è l’unica che ancora non ha ricevuto l’aggiornamento a euro 6d forse perché l’mca è in fase avanzata??

d’altronde come detto 2021 ma anche 2020 è tardi per l’mca, lo sarebbe già da ora in realtà ma tutto dipende da cosa intendono con “restiling”...

Entro settembre, quindi per meta agosto ci sara il listino Euro6D

• Risposte 9.7k
  • Visite 1.5m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Questo post vince per acclamazione il premio   #LAGGENTE 2018    Spiace non aver potuto aggiungere la menzione d'onore e il gran sigillo della critica perchè purtroppo mancavano i

• Margini drucker. Opel ha fatto un restyling pesante di Corsa. Ford ha usato il telaio precedente e ci ha carrozzato la fiesta nuova. Mazda 2 così lo stesso. E la nuova come qualità inte

• La chiavica nel prodotto che ha approvato 8C, 4C, Giulia, Stelvio, la rinascita di Abarth, la Spider con Mazda, la SRT Viper, le Hellcat...

Immagini Pubblicate

Inviato
17 minuti fa, KimKardashian scrive:

Entro settembre, quindi per meta agosto ci sara il listino Euro6D

il Listino Euro6d, coincidera' con il Restyling di Giulietta ?

Inviato
27 minuti fa, dscozz scrive:

il Listino Euro6d, coincidera' con il Restyling di Giulietta ?

No, non girava nessun prototipo, solo motori aggiornati e penso 1.750 pensionato

Inviato

MCA (Mid Cycle Action) significa restyling di metà ciclo di vita. Non essendo ancora pronto è presumibile che Giulietta non sia ancora giunta a metà vita, il che fa ben sperare per la longevità del modello (almeno maggiorenne deve diventare), per i margini e per le quote di mercato. La concorrenza trema.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato

Secondo me fanno il suvvone Alfa, d’altronde io beccai una Grand Cherokee leggermente allungata con degli organi meccanici alle ruote! Mai piu vista pero

Inviato
1 ora fa, KimKardashian scrive:

No, non girava nessun prototipo, solo motori aggiornati e penso 1.750 pensionato

anch'io ho sempre pensato al pensionamento della 1750tbi - ma rimane adesso la domanda, cosa faranno con la 4C Spider che sara continuato? Pure una versione 6d del 1750 o nuovo motore 2.0 per la 4C? Se faranno una versione 1750 6d per lo spider, poi possono anche usare per la Giulietta.

Inviato
Adesso, 4200blu scrive:

anch'io ho sempre pensato al pensionamento della 1750tbi - ma rimane adesso la domanda, cosa faranno con la 4C Spider che sara continuato? Pure una versione 6d del 1750 o nuovo motore 2.0 per la 4C? Se faranno una versione 1750 6d per lo spider, poi possono anche usare per la Giulietta.

La 4C muore insieme al 1750. 

Inviato
9 minuti fa, 4200blu scrive:

Probabile continuano solo questo anno per il mercato USA

Inviato
15 minuti fa, KimKardashian scrive:

Probabile continuano solo questo anno per il mercato USA

si, avrebbe una certa logica - ma questa notizia di Auto Motor u Sport da l'impressione che continuano anche in Germania (EU) con lo Spider dopo il MY18

https://www.auto-motor-und-sport.de/news/auslaufmodelle-diese-autos-haben-uns-verlassen/

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.