Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

ma si un disegno sulla carta ancora non si sa cosa e quando faranno in alfa l’unica certezza è il tonale tra un paio di anni

 

poi comunque se la volevano veramente fare sta gtv il senso di fare un auto completamente nuova quando bastava fare una Giulia 3 porte come fanno in bmw non lo capisco, soprattutto per fca che l’unica cosa che sanno fare è dire che non ci sono soldi....

  • Mi Piace 4
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minutes ago, iDrive said:

GTV dovrebbe essere molto più di una Giulia 3p. ;)

 

Dovrebbe essere una via di mezzo tra 8er e 911...

Magari un pelino sotto dai, però concettualmente si, se gtv è si tratta di una segmento D/E, ma ne un transatlantico o una gt di alta gamma

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, SoUlSnAkE scrive:

ma si un disegno sulla carta ancora non si sa cosa e quando faranno in alfa l’unica certezza è il tonale tra un paio di anni

 

poi comunque se la volevano veramente fare sta gtv il senso di fare un auto completamente nuova quando bastava fare una Giulia 3 porte come fanno in bmw non lo capisco, soprattutto per fca che l’unica cosa che sanno fare è dire che non ci sono soldi....

 

Qualche appunto...

- come fai da un disegno dove non si vede neanche l’auto intera capire che non sarà una Giulia 3p? Nello sketch del piano di giugno la derivazione Giulia era evidente... 

(Per quel che poteva valere quel bozzetto ovviamente)

- la BMW non fa più delle 3er a 2 porte (non 3!) da un bel po’! Condividono sicuramente pianale, motori e molto altro sottopelle, a livello di design rimangono plancia e specchietti retrovisori tra le 3er e le 4er.

 

 

Ad ogni modo io propendo per un lavoro autonomo e che nulla c’entra con il Centro Stile Alfa Romeo.

 

1 ora fa, SoUlSnAkE scrive:

Quella non doveva essere la 8c????

 

8C stando alle informazioni fornite nelle slide del famoso piano di giugno, dovrebbe essere una supercar da > 700 con cellula in carbonio e power train ibrido V6 Biturbo E-Boost + motore elettrico all’anteriore... 

Roba che poco c’azzecca sia con BMW 8er e 911.

Cosa sarà, se ci sarà, GTV è difficile da dire con certezza ora... ??‍♂️

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AleMcGir scrive:

I sali per favore

 

 

Eh lo capisco, ma i tempi sono cambiati, tocca rassegnarci. Che poi, sempre tenendo presente che una nuova S4 al momento è pura fantascienza, un powertrain ibrido sarebbe in linea con le nuove regole del WRC, e potrebbe raggiungere potenze mostruose come fu per la S4 originale; inoltre di sportive ibride ne abbiamo vista qualcuna, e ce n'erano anche alcune con un sound niente male.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Uhmm...

Non credo che sia il caso di farsi aspettative da supercar, per GTV.

Sarà, comunque vada, un coupè di seg.D.

Molto performante, di grande immagine e raffinatezza, di segmento D alto, premiumm, ultra-premiumm, super-premiumm, premmmmium con tutte le M che volete, ma sempre di un seg.D si tratterà.

Poi ovvio, in versione Quadrifoglio, svernicerà mezzo mondo, come la normale Giulia. :mrgreen:

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.