Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

A me sinceramente quei 67000km percorsi su un 320d di 6 anni puzzano.
Davvero troppo pochi. Poi solo 2 tagliandi? E gli altri? Mah..
Io sarei stato più tranquillo se avesse avuto 150000km
Chi era il precedente intestatario?

Con lo stesso prezzo avresti un'auto nuova o un'altra di 6 anni e qualche incognita.
Io preferirei la Giulietta. E se vuoi, giustamente, il 2.0 150cv, allarga il campo di ricerca in altre città.

In ogni caso, con la Bmw avresti costi di manutenzione decisamente superiori. E pure il furto incendio, a parità di valore commerciale, è più caro.

☏ SM-G950F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

La Turbo benzina turbo gpl la boccio. Ho avuto una Mito con lo stesso motore. Andando molto a gpl mi sono partiti gli iniettori e l'ho data.

Secondo quanto mi è stato detto dal rivenditore, la BMW aveva come proprietario un rappresentante BMW di zona.

Modificato da Valluanino

Inviato

Se sorvoli sulla ergonomia dell’abitacolo di Giulietta, direi di andare decisamente sulla italiana. Vettura nuova, piacevole da guidare e motore più che adeguato al tipo di vettura. 

Inviato

A maggior ragione un rappresentante BMW che ha percorso così pochi km? La cosa mi puzza.

Potrei pensare che sia in vendita da un certo periodo di tempo, ma non stiamo parlando di un'auto poco richiesta.

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato

Molto strana questa Serie 3...a meno che non la usasse per auto "bella" e per lavoro avesse qualcos'altro di più economico da sbranare di km, ha molte incognite. Voterei Giulietta per questo e per l'N47.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
On 17/2/2018 at 00:15, Valluanino dice:

La Turbo benzina turbo gpl la boccio. Ho avuto una Mito con lo stesso motore. Andando molto a gpl mi sono partiti gli iniettori e l'ho data.

Secondo quanto mi è stato detto dal rivenditore, la BMW aveva come proprietario un rappresentante BMW di zona.

Posto che mi sembra impossibile che quest'auto sia stata ferma per due anni, (e, nel caso fosse vero, come mai? Incidente e relativa causa?) potresti fare solo un altro paio di verifiche: 

- chiamare o recarti presso l'officina si un conce ufficiale BMW e far controllare la storia manutentiva dell'auto dettandogli le ultime 7 cifre.del num telaio (scritto a libretto)

- sempre da libretto, recuperi il nome del/degli intestatari precedenti, e provi a contattarli tramite elenco telefonico o FB per saperne di più sull'auto.

Inoltre un controllo dando la targa al tuo assicuratore (può verificare l'eventuale coinvolgimento in sinistri).

Ciò detto...andrei di Giulietta nuova, soprattutto per i motivi legati al motore N47.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com