Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• 1 mese fa...
  • Risposte 155
  • Visite 99.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• savio.79
    savio.79

Provo a rispondere schematicamente: - adoro le auto giapponesi (non tutte) e comunque, una volta avuta una giapponese, è difficile tornare indietro; - mi è sempre piaciuto il marchio Lexus m

• savio.79
    savio.79

Benvenuta!  

• e niente, gli esterni non ce la fanno proprio a farli un po apposto...

Immagini Pubblicate

Inviato

Dopo una prima fase di sommovimento gastro-intestinale, 'sto robo ha cominciato a piacermi. 

Oltretutto il nuovo 2.0 ibrido mi solletica assai. :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

interessante notare alcune somiglianze con la DS3 presentata oggi, (andamento dei gruppi ottici ant e post ed altro).. Brrr

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
Dopo una prima fase di sommovimento gastro-intestinale, 'sto robo ha cominciato a piacermi. 

Oltretutto il nuovo 2.0 ibrido mi solletica assai. default_SiSi.gif

Beh caro....

È piuttosto naturale nonché ciò che sostanzialmente avviene un po per tutte le + o - recenti realizzazioni del gruppo...... il quale non a caso ha/mantiene un approccio innegabilmente fuori dagli schemi.....

Di UX già ieri sul famoso tubo ho visionato un video in italiano ad opera di Motor1 e molti altri sono disponibili.....

☏ SM-G360F ☏

• 1 mese fa...
Inviato

Almeno Lexus, allo stesso prezzo, offre una versione con i 17" invece che i 18" e ti dà in compenso il navigatore. Il tutto per la versione Business, quella intelligente di chi si fa i conti. Facesse così anche Toyota.

Mi sa che hai confuso gli "specchietti schermabili (?)" con i sedili regolabili elettricamente, Shingo.

Inviato

Esteticamente continua a non convincermi, però devo dire che il resto mi attira molto, c'è tanta sostanza, merita un approfondimento questa Lexus.

Inviato

Per me la macchina meccanicamente è molto buona (ho approfondito la tecnica del motore a benzina e le modifiche all'HSD), vedremo le finiture ma Lexus è di livello di solito, tecnologia mi sembra ne abbia.

vedremo i test.

i veri problemi sono :

-prezzo (almeno a listino) un 50one per la full è tanto. però sicuramente scontano.

-il baule limitato come litraggio, si sono nascosti dietro un dito  non mettendo la capacità nelle prime schede tecniche e addirittura bloccando la serratura nei primi test alla stampa ?, ma qualcuno lo ha aperto ed è piccolo, in effetti., più che altro è poco sviluppato in altezza. 

EDIT: no, hanno scritto il dato...220-300 lt "in fase di omologazione" ? ,ma cosa devono omologare....:muto:?

Modificato da Matteo B.