Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Veicolo a guida autonoma investe e uccide un pedone. Uber sospende i test

Featured Replies

Inviato

oh ma alla fine per questo femminicidio qualcuno pagherà ???

o niente ?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

  • Risposte 145
  • Visite 42k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • non ci siamo capiti. Con le macchine (tutte, dagli elettrodomestici alle ruspe da 100 ton) c’è progresso tecnologico solo se ci semplificano la vita.  Se ce la complicano rendendola più complic

  • Ma per arrivare al progresso bisogna procedere evitando di nascondere la polvere sotto il tappeto. Specie quando qualcuno ci lascia le penne. Invece stanno tutti subito derubricando la cosa.

  • Dai cribbio, non ricominciamo il loop. L'argomento è un altro.       Non mischiare gli argomenti. Nessuno si è messo a questionare sull'utilità basandosi sull'incidente, sono cos

Immagini Pubblicate

Inviato
2 minuti fa, jeby dice:

Che c'entrano i disabili? Mio padre è paraplegico e guida. Anche i tetraplegici (a seconda del tipo di lesione) possono guidare! L'anno scorso con Mx5Italia abbiamo raccolto fondi per donare ad APL un pullmino attrezzato con anche montacarichi per carrozzine e comandi al volante così che i disabili potessero trasportare altri disabili.

Mio padre invece ha un glaucoma e tra un paio d'anni non potrà più guidare. La prossima volta fa un fischio qui che mi piacerebbe partecipare!

Sulla discussione non torno, basta che rileggi tutti i messaggi.

Inviato

 

 

Diamo la colpa alla guida autonoma?

Abbiamo una tecnologia in fase di sviluppo, un guidatore che fa tutto tranne che guardare la strada e una persona che attraversa al buio guardando dall'altra parte.

Inviato

Un po' come dire: diamo la colpa del rapimento al ragazzetto 17enne che guidava la macchina quando il suo capo ha rapito e seviziato la donna?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
1 ora fa, Nicola_P dice:

Diamo la colpa alla guida autonoma?

Abbiamo una tecnologia in fase di sviluppo, un guidatore che fa tutto tranne che guardare la strada e una persona che attraversa al buio guardando dall'altra parte.

 

La colpa non è del concetto astratto di guida autonoma. E' di come oggi viene implementata e mandata per strada senza i necessari requisiti di sicurezza.

 

Tra X anni andrà bene. Oggi no, e quindi per strada in queste condizioni non ci deve stare.

 

Qui sono interessanti i commenti:

https://jalopnik.com/video-shows-driver-in-fatal-autonomous-uber-crash-was-l-1823970417

 

Per molti è stato un reality check, erano [stati] convinti che la tecnologia fosse molto più matura.

 

Altro filone interessante è che diverse persone stanno realizzando che la questione "Un umano non la poteva vedere" è misinformazione spinta: non si vede nulla nel video perché una videocamera di qualità così infima rileva una frazione di cosa vede l'occhio umano, specie al buio.

 

Se nella realtà ci vedessimo come si vede in questo video, di notte non potremmo superare i 20 all'ora perché oltre il cono di luce c'è il buio totale tipo luna...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

A completamento:

 

"L'Adaptive Cruise Control è pericoloso per le moto"

 

http://www.motociclismo.it/incidenti-stradali-sistemi-guida-semi-autonoma-auto-pericolosi-moto-69436

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.