Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Ford Focus 2018? 109 voti

1. 1. Quanto ti piace la Ford Focus 2018?

• Molto
      38
    • Abbastanza
      45
    • Poco
      19
    • Per niente
      7

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

... durante la mia prova, sul 1000cc da 125cv, più che lentamente, cambia spessissimo... sembra che non riesca a trovare il rapporto giusto. 

Se premi con decisione, allora nessun problema, ma se sei un po' dolce e costante con il piede lui continua a mettere il rapporto più alto e poi a scalare... insomma... non troppo comodo. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

• Risposte 264
  • Visite 132.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Yeeeeeeeeee!!! Stavo contando i secondi prima che venisse fuori Sua Maestà l'Ipernominata!!!

• No ma per logica posso immaginare che la centralina sia andata in tilt creando una situazione ove era possibile chiuderla ma non aprirla. Anni fa Quattroruote parlò proprio di questo evento che pare n

• Piccola disavventura comica ieri a bordo di una Focus Active in esposizione presso uno stand Ford. La esamino per bene come mio solito, mi siedo al posteriore, sedili comodi e molto spazio per le

Immagini Pubblicate

• 2 settimane fa...
Inviato
... durante la mia prova, sul 1000cc da 125cv, più che lentamente, cambia spessissimo... sembra che non riesca a trovare il rapporto giusto. 
Se premi con decisione, allora nessun problema, ma se sei un po' dolce e costante con il piede lui continua a mettere il rapporto più alto e poi a scalare... insomma... non troppo comodo. 
Pare anche confermato da un video test su YT ad opera di Andrea Galeazzi & friend...

☏ SM-G360F ☏

• 3 settimane fa...
Inviato
On 4/4/2019 at 08:46, mmaaxx scrive:

Su Focus è in arrivo il cruscotto digitale

P.S: Quello che mi stupisce è che sto sentendo parecchie lamentele sulla nuova Focus per motore ed elettronica. Gente che deve fare il cambio olio a meno di 10.000km con il 1.5 diesel!!!!!!

Il cruscotto full digitale ?

Quindi non solo i 4,2 pollici di adesso ?

In rete non ho trovato nulla

Inviato

Ci sarà lo stesso virtual cockpit della Kuga con il prossimo MY

full.jpg

Inviato
8 minuti fa, mmaaxx scrive:

Ci sarà lo stesso virtual cockpit della Kuga con il prossimo MY

full.jpg

Quindi tra un paio d'anni

Inviato

Da Luglio, come tutti i Model Year.

• 5 settimane fa...
Inviato

A quanto ho letto su un gruppo Ford Focus a partire da maggio 2019 tutte le Focus berlina (tranne la Vignale e RS) verranno prodotte con il ponte torcente al posto del multilink indipendentemente dalla motorizzazione, escluse le Active e SW.

La scelta (a detta di Ford) non è di tipo economico ma è per contenere il peso della vettura ?

Modificato da HS81

Inviato
5 minuti fa, HS81 scrive:

A quanto ho letto su un gruppo Ford Focus a partire da maggio 2019 tutte le Focus berlina (tranne la Vignale e RS) verranno prodotte con il ponte torcente al posto del multilink indipendentemente dalla motorizzazione, escluse le Active e SW.

La scelta (a detta di Ford) non è di tipo economico ma è per contenere il peso della vettura ?

grasse-risate-450x240.jpg

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Tristezza...

Da qualche parte ci sono prove che evidenziano le differenze di comportamento tra i due schemi su questa Focus?