Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 35
  • Visite 43.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • capolavoro di marketing : prendi il demoniaco motore a gasolio che ha rovinato la loro reputazione e lo elettrizzi per regalargli una nuova verginità ecologica   io comunque questi di vw li

  • che dal punto di vista delle emissioni e dell'affidabilità a lungo termine è assolutamente la scelta migliore .

  • Comunque servirebbe un po' d' IA nella gestione dei motori.   Mi spiego, ad esempio i motori si rovinano quando si spengono quando è in corso un ciclo di bruciatura polveri, perché non integ

Inviato

Comunque servirebbe un po' d' IA nella gestione dei motori.

 

Mi spiego, ad esempio i motori si rovinano quando si spengono quando è in corso un ciclo di bruciatura polveri, perché non integrare questa funzione con quella del navigatore??

Tutte le volte che di notte spengo la macchina e fa casino perché deve completare il ciclo ….

 

Se sono in autostrada è prevedibile che non spegnerò la macchina nei prossimi 10min, ma se sono vicino a casa si!!

 

Idem se sono in montagna, se al mare o se ho uno stile diverso.

Più predizione meno esecuzione :) 

 

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

  • J-Gian ha modificato il titolo in VAG EA288 EVO: il nuovo 2.0 TDI del gruppo Volkswagen
Inviato
10 ore fa, Gianlu96 dice:

 

Un 2.0 TDI 90Cv, coppia 270Nm, potenza massima 3.000giri. Un powerstep da "GranTurismo" o da "Fantamotori" :-D

 

Per la felicità degli assicuratori!

 

 

36847639256491.jpg

 

Torneremmo ad auto come questa dove Il buon 1900 jtd da 80/85cv era l'unica cosa valida.

 

Comunque anche secondo me il diesel sulle B. è in via di estinzione.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
1 ora fa, Beckervdo dice:

Attualmente la Volvo V40 D2 è spinta da un 2.0 litri da 120 CV

diciamo però  che in questo caso la motivazione è prettamente industriale (spalmare i Vea) , non tecnica.

 

I

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Comunque attenzione, si parla di Ea288 EVO quindi un evoluzione basata dell'attuale  Ea288 che è ampiamente modulare (1.6 e 2.0), quindi si potrebbero portare facilmente le innovazioni del 2.0 presentato al simposio sul 1.6

 

concetto modularità ea288 attuale

2012-294165-volkswagen-mqb-platform-01-2

 

 

 

 

Particolare ea288evo

 

 

steveohr-fig03-automotivespecial-jun2017

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Ma l ibrido aiuta in citta, in autostrada una mini ibrida credo non serve a nulla! 

Risolve pero il problema di chi ha una diesel e la usa per spostamenti cittadini 

Inviato
1 ora fa, KimKardashian dice:

Ma l ibrido aiuta in citta, in autostrada una mini ibrida credo non serve a nulla! 

Risolve pero il problema di chi ha una diesel e la usa per spostamenti cittadini 

Penso che la Mild hybridizzazione serva molto per questioni politiche e di omologazione.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
16 minuti fa, nicogiraldi dice:

Penso che la Mild hybridizzazione serva molto per questioni politiche e di omologazione.

E ma perche il ciclo di omologazione fa pena ed é irreale! Stiamo sempre li. Non mi pare sia cambiato qualcosa dal dieselgate in termini di omologazioni

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.