Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ah, ci assorbiamo circa il 12% delle Polo a benzina, oltre il 50% di quelle a gasolio e l'80% di quelle a metano tra il totale delle vendite in europa? ?

in pratica la versione a metano la fanno solo per noi.

qualcuno mi spiega perchè nessun altro grosso costruttore offre una gamma a metano come VAG?

praticamente ha il monopolio ora...

• Risposte 60
  • Visite 14.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ieri ho chiesto per una polo TGI per un amico. I grandi concessionari, hanno ancora auto in ordine fatti prima del blocco che avrebbero preso da tenere in stock. Polo TGI Confortline con metalliz

• Giuro che ci ho messo qualche secondo a decifrarla.

• Terrei buono l'economo. Il che spiega anche il perchè è venduta in larga parte in italia, e perchè sia l'auto piu venduta in italia. Siamo un mercato povero. In Germania, quello che noi facciamo con

Immagini Pubblicate

Inviato

Probabilmente perché FCA ragionando come 30 anni fa offre il solo Twin Air a metano (E non il T Jet) per cercare di venderlo perdendo così clienti come al solito

Inviato

Ieri ho chiesto per una polo TGI per un amico. I grandi concessionari, hanno ancora auto in ordine fatti prima del blocco che avrebbero preso da tenere in stock.

Polo TGI Confortline con metallizzato e ruota di scorta: 19500€ non trattabili.
Stessa auto diesel 90cv: 17500€.

qui stiamo dando i numeri. Venivano meno le Golf TGI quando si potevano ordinare e le spingevano...

Inviato
15 ore fa, Nico87 dice:

Ieri ho chiesto per una polo TGI per un amico. I grandi concessionari, hanno ancora auto in ordine fatti prima del blocco che avrebbero preso da tenere in stock.

qui stiamo dando i numeri. Venivano meno le Golf TGI quando si potevano ordinare e le spingevano...

pazzesco.

Inviato
16 ore fa, Nico87 dice:

Configuratore Autodelpopolo in Germania - c'e scritto che il contingente Polo TGI (stesso per Golf TGI) per 2018 e esaurito.

La nuova versione con altra versione dei emissioni e disponibili probalile in Q4.

Cosi tutta una questione della classe emissioni, la vecchia (esaurita) e Euro6b, la nuova molto probabile Euro6d temp (o 6c).

image.thumb.png.b1ef3de28b3826e189d4332dc98819fc.png

Inviato

Arriva il 1.5 TGI su Golf.

Inviato

mio padre ha portato la macchina a fare il tagliando gli volevano appiccicare una Tiguan 1.6 diesel business in pronta consegna a 27.000 euro. Sapendo che mio padre fa al 90% percorso cittadino gli ho detto di tenersi la sua perché avrebbe avuto solo problemi di filtro antiparticolato e inoltre è un fondo di magazzino visto che a settembre i motori saranno euro 6d, ergo qualche burocrate dei blocchi del traffico potrebbe fare distinzione tra euro 6d e 6c.

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
3 ore fa, 4200blu dice:

Configuratore Autodelpopolo in Germania - c'e scritto che il contingente Polo TGI (stesso per Golf TGI) per 2018 e esaurito. 

La nuova versione con altra versione dei emissioni e disponibili probalile in Q4. 

Cosi tutta una questione della classe emissioni, la vecchia (esaurita) e Euro6b, la nuova molto probabile Euro6d temp (o 6c). 

image.thumb.png.b1ef3de28b3826e189d4332dc98819fc.png

Da quello che so il contingentamento era per l'italia. L'altro giorno in concessionaria, a mia specifica domanda mi hanno detto che non hanno comunicazioni ufficiali in merito.
Non so se è per spingere l'acquisto (ma gli ho fatto capire chiaramente che una TGI + bianco + fendi peraltro senza tech quindi niente android auto, spensori park, ecc... a 19500€ poteva teneresela) o perchè è effettivamente cosi, ma questo mi hanno detto in una primaria concessionaria.

• 3 settimane fa...
  • 4 settimane fa...