Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

M.Y. 2019 con aggiornamenti minimi per la Audi A4. Per semplificare il tutto inizio a inserire le foto del pre e post facelift, poi a cascata la nuova galleria.

 

PRE

a4-oud.jpg

 

POST

a4-nieuw.jpg

 

 

PRE

a4-oud-1.jpg

 

POST

a4-nieuw-1.jpg

 

 

Gallery

a4-2019-10006.jpga4-2019-10007.jpga4-2019-10010.jpga4-2019-10014.jpga4-2019-10015.jpga4-2019-10016.jpga4-2019-10017.jpga4-2019-10018.jpga4-2019-10021.jpga4-2019-10027.jpg

 

Via Autoblog.nl

 

Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/65208-audi-a4-facelift-2019-spy

 

  • Thanks! 1
Link to post
Share on other sites
  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Se il nuovo modello introduceva cambiamenti a livello omeopatico, il model year non poteva che essere ancora più omeopatico

Quoto! LA B8 è la migliore mai prodotta, secondo me.

Nessun problema, figurati Il TAG ora si deve "espandere" e devi aggiungere tu manualmente le parole chiave. È subito sotto all'inserimento del titolo della discussione.

Se il nuovo modello introduceva cambiamenti a livello omeopatico, il model year non poteva che essere ancora più omeopatico :D

  • I Like! 2
  • Haha! 4

'17 Alfa Giulietta 1.6 120cv JTDm Super

'17 Alfa Giulia 2.2 150cv JTDm AT8

Link to post
Share on other sites

Sorry avevo creato la discussione doppia, mi sa quasi in contemporanea. ?

Scusa @Beckervdo quando apro una nuova discussione non trovo più il punto in cui inserire i TAG ? dove è stato messo? Grazie.

 

Comunque intervento leggero di aggiornamento su A4.

 

P.S. un po' OT, adesso rivedendo le foto della A4 sedan mi è venuto in mente chi mi ricorda per certi aspetti il posteriore della nuova S60, proprio la A4.

Edited by MotorPassion
  • I Like! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, MotorPassion scrive:

Sorry avevo creato la discussione doppia, mi sa quasi in contemporanea. ?

Scusa @Beckervdo quando apro una nuova discussione non trovo più il punto in cui inserire i TAG ? dove è stato messo? Grazie.

 

Comunque intervento leggero di aggiornamento su A4.

Nessun problema, figurati :D

Il TAG ora si deve "espandere" e devi aggiungere tu manualmente le parole chiave. È subito sotto all'inserimento del titolo della discussione.

  • I Like! 1
  • Thanks! 1
Link to post
Share on other sites

Benché il lavoro svolto sia minimo (praticamente i due paraurti) non posso non rivolgere i miei complimenti ad audi per essere riusciti a peggiorare un auto che dal vivo perde tantissimo rispetto alle foto.

B8 tutta la vita, semmai dovessi acquistare un altro cassone con i 4 anelli in futuro salverei solo a5 spb e a7. Anche il nuovo q5 dal vivo peggiora tantissimo

  • I Like! 1

"In questo marchio non c'era da cambiare nulla, dovevamo cambiare noi." Harald Wester, 24 Giugno 2015.

Link to post
Share on other sites

Esteticamente cambia pochissimo, è un model year più che un facelift, ci dobbiamo aspettare un ulteriore restyling più profondo nel giro di un annetto o due o è davvero tutto qui?

E dal punto di vista meccanico/tecnologico invece, ancora non si sa che novità ci sono?

Link to post
Share on other sites
22 minuti fa, Lagarith scrive:

Benché il lavoro svolto sia minimo (praticamente i due paraurti) non posso non rivolgere i miei complimenti ad audi per essere riusciti a peggiorare un auto che dal vivo perde tantissimo rispetto alle foto.

B8 tutta la vita, semmai dovessi acquistare un altro cassone con i 4 anelli in futuro salverei solo a5 spb e a7. Anche il nuovo q5 dal vivo peggiora tantissimo

 

Quoto!

LA B8 è la migliore mai prodotta, secondo me.

  • I Like! 3

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link to post
Share on other sites
1 ora fa, GL91 scrive:

Esteticamente cambia pochissimo, è un model year più che un facelift, ci dobbiamo aspettare un ulteriore restyling più profondo nel giro di un annetto o due o è davvero tutto qui?

E dal punto di vista meccanico/tecnologico invece, ancora non si sa che novità ci sono?

Niente di niente. Solo gli aggiornamenti ai motori Euro6d-Temp.

  • Thanks! 1
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By Cole_90
      Ecco, la A7 L di SAIC-Audi, prima Audi creata dalla nuova JV che si va ad aggiungere alle A6L e A7 Sportback create da FAW-Audi. Anche qui vale lo stesso discorso fatto sulle Volkswagen ID.6 in quanto a distribuzione in Cina.
       
      Passo lungo (+ 98 mm) e coda più tradizionale rispetto alla nostra A7, per una misura totale di 5,076m.
       











       




















       
      Topic Spy: ➡️ [CHN] Audi A7 L 2021 (Spy)
       
       
       
    • By 4200blu
      Audi presenta le sue crossover full electric di segmento D, basate sulle piattaforme MEB, con potenza da 177 a 299 cv ed autonomia fino a 520 km.
      Lunga 4,59 metri ha un passo di ben 2,79 metri. Ottimi i valori CX di 0,28 per la standard e 0,26 per la Sportback.
      I fari, di tipo Matrix led, hanno quattro configurazioni grafiche. 
      Doppio display in plancia con in virtual cockpit da 10,25 “ e touch screen centrale da 10,1” o 11,6” a seconda delle versioni. Volante anche con comandi touch ed HUD evoluto che copre un area virtuale di 70”.
      La pompa di calore è opzionale su tutte le versioni, che al lancio sono 3:
      - 35 ➡️ 170 cv e 310 Nm. Batteria da 52kWh per autonomia fino 349 km Wltp. Trazione posteriore;
      - 40 ➡️ 204 cv e 310 Nm. Batteria da 77kWh per autonomia fino 520 km Wltp. Trazione posteriore 
      - 50 ➡️ 299 cv e 460 Nm. Batteria da 77kWh per autonomia fino 520 km Wltp. Trazione integrale garantita da un motore asincrono anteriore da 109 cv che si aggiunge al posteriore da 204 cv.
      Prezzi da 41.900 €.
       
       
       
       
      Audi Q4 e-tron
       







       
       
      Audi Q4 Sportback e-tron 
       












       
      Interni






       
      Audi 
       
       
      Topic Spy: ➡️ Audi Q4 e-tron 2021 (Spy) - ➡️ Audi Q4 Sportback e-tron 2021 (Spy)
       
       
    • By Cole_90
      Per la precisione SAIC-Audi A7L perde la carrozzeria fastback per ottenere quella da sedan a passo lungo, ben più amata in Cina.
       










×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.