Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo
  • Guarda le numerose immagini e video sulla nostra pagina Facebook!

Messaggi Raccomandati

Foto 1

Foto 1

Foto 1

Foto 1

Foto 1

Foto 1

Foto 1

Foto 1

Foto 1

Foto 1

Foto 1

Motor.es

Facelift di metà carriera per il Daily.

• Grazie! 1

Condividi questo messaggio

Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
33 minuti fa, Beckervdo scrive:

@Aymaro

L'uomo faccina che può dirci?

:nonso:

sapevo che ci stavano lavorando, ma nessuna info

• Mi Piace 1

Ma l Iveco Daily Blue allora è una sorta di modello a parte? Io pensavo fosse lui il facelift

• Perplesso... 1

sulla presa inferiore quella camuffatura al centro mi sembra possa nascondere un radar ADAS

2 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma l Iveco Daily Blue allora è una sorta di modello a parte? Io pensavo fosse lui il facelift

Questo?

Risultati immagini per iveco daily blue

Dettagli blu (:disp2:) a parte è identico a quello del 2014 

10 minuti fa, Pandino scrive:

Questo?

Risultati immagini per iveco daily blue

Dettagli blu (:disp2:) a parte è identico a quello del 2014 

Esatto credevo fosse questo una sorta di facelift! 

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato mantenendo formattazione testo ed immagini (RTF).   Visualizza in formato solo testo e senza formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il link inserito, è stato incorporato automaticamente.   Annulla e mostra solamente il link testuale

×   Il messaggio che stavi scrivendo è stato recuperato.   No grazie: ripulisci l'editor!

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da MotorPassion
      Fonte: Opel Media

Dopo Zafira Life ecco la versione commerciale Vivaro cugino dei modelli Citroen/Peugeot/Toyota.

• Da Pandino
      https://iepieleaks.nl/new-iveco-truck-spotted/

Senza veli l'erede dello Stralis!
    • Da danicube
      Ciao a tutti!

Sto prendendo in seria considerazione l'ipotesi di prendere la patente C. Non tanto per lavorarci, più che altro per sfizio personale. La mia situazione al momento è questa:

- Inizierò a lavorare in estate presso un parco in cui si insegna ai bambini a guidare. A volte l'azienda ha necessità di spostare materiale in giro ed usa un vecchio nissan m90.
      - Mio zio possiede un paio di camion (un turbozeta cestello e un mercedes 1922).

Ora, escludendo l'ipotesi di prendere il CQC:
      - posso portare saltuariamente (molto saltuariamente, sicuramente meno di un paio di volte al mese) il camion dell'azienda, essendo questo immatricolato uso proprio e essendo io assunto con qualifica diversa da autista? (mi pare di aver capito di si)
      - posso portare in giro i camion di mio zio? magari farmene prestare uno per uso mio privato (trasporto di qualcosa, utilizzo del cestello per tinteggiare gli esterni di casa, cose così)?

Se posso fare tutto quanto ho scritto sopra, per gli 800€ che costa, direi che si potrebbe fare..
  • Crea Nuovo...

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.