Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Bene, dunque il Tempest piano piano avanza. La Svezia, insieme a noi e forse il Giappone, era quella che veniva data  più vicina al progetto.

La cosa che più si rischia è la concorrenza del velivolo franco-tedesco-spagnolo, ma a livello industriale unirsi ai francesi e tedeschi sarebbe una follia industriale visto che hanno già fatto capire quali saranno i toni.

 

Comunque il ramo inglese di Leonardo già pienamente dentro il Tempest, e molto probabilmente anche il ramo italiano da come ho sentito 

  • Risposte 47
  • Visite 19k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • I francesi meglio lasciarli dove stanno.....ci siamo già salvati con il Tornado, l'Eurofighter e l'A400M......non andiamo a suicidarci proprio ora!

  • Personalmente sono contento, perché si dà lavoro ad una azienda italiana e gli inglesi gli aerei li sanno fare ( e pure i motori)

Immagini Pubblicate

Inviato

per questioni politiche alla fine sarà il tempest, i francesi non lasciano spazio a nessuno, impossibile entrare nel loro progetto in pratica

Inviato
2 ore fa, shadow_line scrive:

per questioni politiche alla fine sarà il tempest, i francesi non lasciano spazio a nessuno, impossibile entrare nel loro progetto in pratica

 

I francesi meglio lasciarli dove stanno.....ci siamo già salvati con il Tornado, l'Eurofighter e l'A400M......non andiamo a suicidarci proprio ora!

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

  • 1 mese fa...
Inviato

su "aeronautica e difesa" la conferma e citano anche il fatto che gli inglesi partono da un'esperienza di progettazione piú avanzata del Tifone rispetto al Rafale

Inviato

gli aerei di sesta sono un mistero un po' per tutti, quello che sapevo é che i Tifoni italiani vedevano l'F22  anche con il radar dei primi modelli, anche se il 22 non aveva tutti i sistemi di disturbo frequenze accesi per non rivelarsi completamente

 

ma allora si aveva avuto l'impressione che il 22 fosse piú contromisure elettroniche che vera stealthness

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.