Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Bene, dunque il Tempest piano piano avanza. La Svezia, insieme a noi e forse il Giappone, era quella che veniva data  più vicina al progetto.

La cosa che più si rischia è la concorrenza del velivolo franco-tedesco-spagnolo, ma a livello industriale unirsi ai francesi e tedeschi sarebbe una follia industriale visto che hanno già fatto capire quali saranno i toni.

Comunque il ramo inglese di Leonardo già pienamente dentro il Tempest, e molto probabilmente anche il ramo italiano da come ho sentito 

• Mi Piace 1
Inviato

Legarsi a doppio filo ad un solo blocco non è mai conveniente. io sarei per la partecipazione.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
2 ore fa, shadow_line scrive:

per questioni politiche alla fine sarà il tempest, i francesi non lasciano spazio a nessuno, impossibile entrare nel loro progetto in pratica

I francesi meglio lasciarli dove stanno.....ci siamo già salvati con il Tornado, l'Eurofighter e l'A400M......non andiamo a suicidarci proprio ora!

• Mi Piace 3

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• 1 mese fa...
Inviato

Personalmente sono contento, perché si dà lavoro ad una azienda italiana e gli inglesi gli aerei li sanno fare ( e pure i motori)

• Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

gli aerei di sesta sono un mistero un po' per tutti, quello che sapevo é che i Tifoni italiani vedevano l'F22  anche con il radar dei primi modelli, anche se il 22 non aveva tutti i sistemi di disturbo frequenze accesi per non rivelarsi completamente

ma allora si aveva avuto l'impressione che il 22 fosse piú contromisure elettroniche che vera stealthness