Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

27 anni, 16-18k km annui e 30.000 euro sul piatto. Che prendo?

Featured Replies

Inviato

per quanto la giulia e la gt86 siano 2 bei "aggeggi" io starei sulla spider, guidare senza tetto è impagabile secondo me,

se non hai mai guidato un spider ti consiglio di noleggiarla anche solo per una giornata,

cosi magari puoi quantificare quanto ti piace andare in giro a capote aperta.

• Risposte 74
  • Visite 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Signori, habemus spider! Ieri sono tornato in mazda a provare il my2019 e me ne sono innamorato. Tutte le modifiche che sono state fatte al motore lo rendono decisamente più pronto e reattiv

• Ragazzi l'auto è arrivata il 31 ottobre, dopo mille peripezie e casini nel procedere con il contratto causa trasferte lavorative XD. Sempre per questo motivo non sono riuscito a godermela molto i

• L'anno scorso dovevo cambiare la mia cara vecchia Golf VII 1.6 TDI e decisi che la sostituta doveva essere una spider. Scelta irrazionale, quasi folle e masochista dal momento che faccio 100 km al gio

Immagini Pubblicate

Inviato

io potendo andrei di abrth.

Non mi piacciono le "tamarrate"...ma quel cofano nero a controsto e gli scarichi sono fantastici

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Secondo me la 124 Lusso presa a 20000€ avrà una tenuta del valore granitica.... così come la Giulia presa con il solito 30% o più di sconto però 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

L'anno scorso dovevo cambiare la mia cara vecchia Golf VII 1.6 TDI e decisi che la sostituta doveva essere una spider. Scelta irrazionale, quasi folle e masochista dal momento che faccio 100 km al giorno per andare a lavoro...ma non ho figli, altre spese a cui pensare, voglio divertirmi...chissenefrega, ora o mai più. La scelta era quindi fra MX5 ND e 124 Spider, che mi piacevano entrambe allo stesso modo più o meno: alla fine sono stati decisivi il prezzo migliore e una piccola preferenza per il motore turbo...insomma sono finito su una 124 Spider 1.4 Lusso (con portapacchi) presa alla "miseria" di 18.000 euro.

PSX_20180729_183756.thumb.jpg.c89e1ade1a25e1ff9651624847a5787a.jpg

Proprio 8 giorni fa è stato il nostro primo anniversario ? 32.000 km in un anno, mi ci trovo benissimo e non posso che consigliartela!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

sono curioso di cosa sceglierai, io ho 4 anni più ma ho lo stesso tema, considerato praticamente le stesse auto ma molti dubbi ancora?

le ultime provate sono state 4c spider (troppo estrema ma fantastica) e infine giulia veloce (che sembrerebbe la mia scelta) ma mi piace molto anche la 718 boxster.

l idea del cabrio mi piace molto ma personalmente penso la userei poco.

anche se ho guidato una sera/notte, la scorsa estate, una mx-5 ed è stata fantastica.

Inviato

Io mi toglierei lo sfizio delle 124 abarth qualche annetto magari e poi passi alla Giulia ✌

1 ora fa, Closer scrive:

L'anno scorso dovevo cambiare la mia cara vecchia Golf VII 1.6 TDI e decisi che la sostituta doveva essere una spider. Scelta irrazionale, quasi folle e masochista dal momento che faccio 100 km al giorno per andare a lavoro...ma non ho figli, altre spese a cui pensare, voglio divertirmi...chissenefrega, ora o mai più. La scelta era quindi fra MX5 ND e 124 Spider, che mi piacevano entrambe allo stesso modo più o meno: alla fine sono stati decisivi il prezzo migliore e una piccola preferenza per il motore turbo...insomma sono finito su una 124 Spider 1.4 Lusso (con portapacchi) presa alla "miseria" di 18.000 euro.

Proprio 8 giorni fa è stato il nostro primo anniversario ? 32.000 km in un anno, mi ci trovo benissimo e non posso che consigliartela!

18 mila euro nuova la 124?? Le stanno proprio svendendo...

Inviato

Io ho ritirato giusto venerdì scorso la mia 124 Abarth. Se riesci a trovarne una con un delta prezzo non troppo alto dalla 124 Fiat non posso che consigliartela.

Io ho avuto la fortuna di poter approfittare di un'offerta per i dipendenti FCA e ho avuto un risparmio notevole rispetto al listino.

Lo scarico Record Monza è semplicemente stupendo, ogni tanto tira certe fucilate durante i cambi marcia, unico "difetto" è se hai dei vicini che si possono lamentare per i rumori ?

Per quanto riguarda la guida non ho ancora avuto modo di spremerla bene perchè preferisco prenderci bene confidenza prima.

Il comfort non è particolarmente penalizzato nonostante gli ammortizzatori Bilstein con tarature specifiche, la macchina è abbastanza secca, ma l'assorbimento resta buono.

IMG_20180803_111640.thumb.jpg.5724de1d4b57f898ece5524b771b6bb2.jpg

Inviato

Proprio 8 giorni fa è stato il nostro primo anniversario [emoji1] 32.000 km in un anno, mi ci trovo benissimo e non posso che consigliartela!
18.000 euro nuova???

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
9 ore fa, Lagarith scrive:
14 ore fa, Closer scrive:

Proprio 8 giorni fa è stato il nostro primo anniversario emoji1.png 32.000 km in un anno, mi ci trovo benissimo e non posso che consigliartela!

18.000 euro nuova???

Esatto, dando dentro una Golf VII con 130.000 km: onestamente non avrei mai pensato di riuscire a ottenere sul nuovo un prezzo simile su quest'auto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
54 minuti fa, Closer scrive:

Esatto, dando dentro una Golf VII con 130.000 km: onestamente non avrei mai pensato di riuscire a ottenere sul nuovo un prezzo simile su quest'auto.

Ah, ecco!