Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Mi viene in mente la frase di Abatantuono nel film di Fantozzi:

"La sintesi della disgrazia! L'apice dell'apoteosi della schifezza"...

Questo design non lo capisco...sono più belle le auto volanti di Zemeckis in Ritorno al Futuro Parte Seconda...e ho detto tutto...

Qui non è questione di essere o meno pronti, qui proprio c'è un design che non è approntato per accogliere un consenso globale, fine.

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

• Risposte 40
  • Visite 42.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

non riesco a trovare una linea che abbia veramente un senso, abbastanza spazzatura come design. Peccato

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Io mi chiedo però perchè continuino a sfornare modelli palesemente sgraziati e senza il minimo senso estetico: possibile che, pur di non apparire anonimi, siano disposti a deliberare questi obbrobri?

E' così difficile per Toyota ingaggiare un buon designer (ne basterebbe anche uno mediocre, in verità) che dia una forma per lo meno coerente alle sue auto?

• J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

ha un qualcosa di magnetico.

nel senso che è talmente esageratamente brutta (come la nuova Prius normale eh) che non puoi che notarla...

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
4 minuti fa, skizzo_85 dice:

nel senso che è talmente esageratamente brutta (come la nuova Prius normale eh) che non puoi che notarla...

hai presente quando vedi un animale spiaccicato sulla strada e non riesci a smettere di fissarlo.. ecco. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
On 30/3/2016 at 15:29, skizzo_85 dice:

credo sia proprio quello l'intento: proporre linee di rottura per associare il prodotto a qualcosa di veramente diverso dal solito.

Inviato

che obrobrio di macchina... ho guidato qualche volta il modello precedente, mamma mia... non la comprerei mai...

spero con questa sia migliorata la guidabilita

mi dava proprio l'idea di guidare un catorcio...

Modificato da select

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
8 ore fa, bandini dice:

credo sia proprio quello l'intento: proporre linee di rottura per associare il prodotto a qualcosa di veramente diverso dal solito.

finalmente un commento maturo ed equilibrato il quale va evidentemente oltre alla canonica concezione di pensiero legato (in questo caso) all'auto.... e questo aldilà del "bello/brutto" beninteso

d'altronde è un fatto che praticamente tutti noi siamo cresciuti "a pane e golf"(non inteso come possesso).....

il tutto imho naturalmente.......

Inviato
10 ore fa, Programma101 dice:

d'altronde è un fatto che praticamente tutti noi siamo cresciuti "a pane e golf"(non inteso come possesso)

esempio perfetto: anche la Golf fu - nel '74 - un'auto di rottura, con un design innovativo e 10 anni avanti rispetto alla conocorrenza. ma era tutt'altro che un obbrobrio!